10 Idee originali per un addio al nubilato con stile

L’addio al nubilato è una serata, generalmente organizzata dalla migliore amica della sposa e rigorosamente femminile, da trascorrere in compagnia delle amiche più care. Ovviamente è bandita la presenza di mamme e suocere, anche se giovanissime, mentre è in genere prevista la presenza di sorelle e cognate (se si gode di buoni rapporti). Comunque venga organizzato, l’addio al nubilato dovrebbe rappresentare un momento di spensieratezza. Lasciate a casa la minigonna: per la vostra sera speciale non dovrete essere bombe sexy ma semplicemente dare sfogo a tutta la vostra allegria!

In ogni caso le macchine fotografiche e le telecamere saranno bandite: il pericolo è che vi ritroviate poche ore dopo a condividere con tutto il popolo di Facebook la vostra notte brava o le vostre confidenze. Tutto ciò che succederà quella sera dovrà invece essere gelosamente custodito nella vostra memoria, e in quella delle vostre amiche! E per favore, non chiamate il vostro fidanzato ogni cinque minuti!

Quale di queste idee fa al caso vostro?

1. Week end in una città che non conoscevate, o in una meta che amate particolarmente, per un’ultimo appuntamento con la spensieratezza.

compagni-di-viaggio

2. Un’intera giornata dedicata al benessere: fitness, massaggi, scrub, fanghi, manicure, parrucchiere, per finire con una tranquilla cena tra amiche.

week-end amiche

3. Una serata ad imparare il burlesque: un corso davvero particolare per tirare fuori tutta la vostra sensualità.

uploaded_197_2

4. Un corso di cucina per imparare piatti esotici ed afrodisiaci, con un sexy cuoco che a dorso nudo e pettorali in vista vi illustri i metodi di cottura migliori.

creativa

5. Per tutte le spose sportive consigliamo un week end all’insegna dello sport per provare un’emozione nuova: rafting, bungee jumping, deltaplano etc.

La-libertà-del-lancio

6. Un tavolo riservato in un locale un po’ particolare per assistere ad uno strip con allegria e spensieratezza.

festa-nubilato-discoteca-Milano

7. Un’intero pomeriggio di shopping con le amiche, ovviamente con la carta di credito del vostro futuro marito.

Shopping_004020

8. Un week end a contatto con la natura: una fuga in agriturismo o su una spiaggia solitaria a fare yoga all’alba o un corso di training autogeno.

treepose

9. Affittare una limousine e con le amiche più care andare in giro per la città, attirando l’attenzione di tutti e facendo tappa nei locali più trendy.

addio-celibato-nubilato-in-limousine
10. Un’intera giornata da passare a mollo nell’acqua di una Spa pensando solamente a voi stesse e a nessun altro.

Quale di queste idee fa al caso vostro?

Condividi l’articolo con le tue amiche!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta