Abiti da sposa con la cintura, i più belli del 2016

Cosa rende speciale un abito? Naturalmente i dettagli! Tra i trend più gettonati del 2016 troviamo sicuramente la cintura. Adatta in alcuni casi a sdrammatizzare l’abito e a renderlo più divertente, in altri invece la cintura sa rievocare una eleganza principesca.  Ecco gli abiti da sposa con cintura più belli del 2016: dall’abito ampio da principessa a quello a sirena,

Dedicato a tutte quelle spose che desiderano mettere in risalto il proprio punto vita con un dettaglio in grado di renderle ancora più raffinate e romantiche:  semplice, vintage oppure con un tocco retrò. La cintura, infatti, è quell’elemento versatile in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di abito da sposa ,  Adatta a spezzare la figura tra il corpetto e la gonna, la cintura saprà delineare la vostra silhouette in un istante.   Assolutamente glamour le cinture composte quasi interamente di strass o quelle di un colore diverso dall’abito.

Sei una donna curvy? In questo caso la cintura sarà perfetta su un abito a stile impero  o su un abito ad A .Quali sono gli abiti da sposa con la cintura che amate di più? Sfogliate la nostra gallery per scoprirlo e lasciate un commento su quello che vi ha più colpito!

Stella York
Stella York
Maggie Sottero
Maggie Sottero
Maggie Sottero
Maggie Sottero
Pronovias
Pronovias
Pronovias
Pronovias
Luna Novias
Luna Novias
Ste
Stella York
Mori Lee
Mori Lee
Casablanca Bridal
Casablanca Bridal
Kleinfeldbridal
Kleinfeldbridal
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta