ABITI PER SPOSE CURVY 2016, IL BELLO DI ESSERE FORMOSE

Se, anche seguendo i nostri consigli per dimagrire non siete riuscite ad eliminare qualche chiletto di troppo, e le nozze si avvicinano, non demoralizzatevi!

Finalmente il concetto di “curvy” è entrato anche nell’ottica di tanti atelier importanti, che hanno cominciato a realizzare modelli che possano star bene anche a donne più formose. Difatti ammettiamolo: le taglie 38 saranno anche perfette (ma  i modelli a sirena non sempre stanno bene, anche a loro) ma le vere donne, le guerriere che ogni giorno vivono la vita con grinta, tenacia e coraggio sono altre.

E se la ricerca dell’abito perfetto è difficile per donne dal fisico da modelle, per le spose curvy l’impresa è (forse) un pochino più difficile. Niente panico: il vero segreto sta nel ricordarsi che ognuna di noi, avrà anche dei punti deboli da dover nascondere, ma anche tantissimi punti di forza da dover sottolineare.  Non c’è niente di più seducente per un uomo di una donna vera con le curve al posto giusto. Allora perché nasconderle?

Wtoo, Style 14715
Wtoo, Style 14715
Wtoo, Style 14715
Wtoo, Style 14715

Lunga vita agli abiti che sottolineino la generosità del vostro seno: lo scollo a cuore per esempio è perfetto in questi casi. Ma non finisce qui: i modelli ideali per una sposa curvy infatti sono anche quello a stile impero con taglio scivolato sotto il décolleté e morbido su pancia e fianchi e quelli con stile ad A, ampio come dovrebbe essere per una vera principessa. Se non amate particolarmente le vostre braccia e non le vedete toniche come vorreste, optate per modelli con le maniche lunghe, magari in pizzo, seducenti e raffinati al tempo stesso, che nasconderanno i piccoli difetti che volete tenere segreti.

Amate il modello a sirena? Se siete una sposa curvy lo sconsigliamo senza pensarci troppo. Purtroppo questo tipo di abiti da sposa sta bene a pochissime donne perché accentua ancora di più la forma fisica e la cosa potrebbe non giocare a vostra favore. Meglio in questi casi una gonna vaporosa, ampia e leggerissima che vi renda ancora più splendide!

Avete difficoltà a trovare l’atelier dei vostri sogni? Scriveteci a info@nozzeadvisor.it, oggetto ABITI DA SPOSA. Vi aiuteremo nella ricerca mettendovi in contatto con i nostri migliori partner!

Pinterest
Pinterest
Mori Lee
Brand Mori Lee
Callista, Style Cologne
Callista, Modello Cologne
Callista, Style Vienna
Callista, Modello Vienna
Callista
Brand Callista

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta