ACCONCIATURE CAPELLI CORTI SPOSA, I NUOVI TREND

Moderni, sbarazzini, coraggiosi. I capelli corti hanno quel qualcosa in più che caratterizza il viso di ogni donna, figuriamoci poi se a sceglierli è una sposa. L’attenzione degli ospiti nel giorno del matrimonio sarà tutta focalizzata intorno a pochi, grandi, dettagli: l’abito, la torta nuziale e.. il vostro look!
Per quest’anno appena cominciato è stata già confermata la tendenza dei capelli corti perché dunque non approfittarne per cercare di capire meglio come migliorare l’acconciatura sposa?

I capelli corti, a dispetto di quanto può sembrare, vi permettono di giocare molto con il taglio e perché no anche con i dettagli. L’effetto bagnato è un must da non sottovalutare: spettinato e giocoso vi renderà una sposa diversa dalle altre facendo sì che tutti i vostri amici e parenti si ricorderanno del vostro matrimonio per l’incredibile allegria che trasmettevate .. anche grazie al taglio!

Un ruolo importante lo giocheranno anche le onde, un’acconciatura così infatti vi permetterà di essere sempre in perfetto ordine anche se “spettinate”. Lunga vita anche ai fiori fra i capelli che, posizionati con logica e accuratezza, possono trasformare un ciuffo in un taglio alla moda! Ultima regola da tenere sempre bene a mente: se avete intenzione di dire addio alle vostre chiome fluenti ricordatevi che con i capelli corti dovrete dare sempre molto risalto agli occhi perché diventeranno il particolare su cui si focalizzerà lo sguardo di chi vi incontra. Ma attente a non esagerare col trucco!

Leggi anche:

Acconciature con i fiori 

Accessori per capelli

Trend capelli 2017

Pink Blog
Pink Blog
Pink Blog
Pink Blog
Pink Blog
Pink Blog
Pink Blog
Pink Blog
Green Wedding Shoes
Green Wedding Shoes
Tessa Kim
Tessa Kim
Style Me Pretty
Style Me Pretty
Southern Weddings
Southern Weddings
Intimate Weddings
Intimate Weddings
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta