ADDIO AL NUBILATO SOTTO UNA VOLTA DI STELLE A ROMA

Stai cercando un modo originale per festeggiare il tuo addio al nubilato?

Ti proponiamo un’idea davvero unica per stupire i tuoi ospiti con eleganza e classe, all’insegna della gioia e della luce che pervaderà tutti: “l’addio al nubilato sotto una volta di stelle”. Il fascino e la magia di Roma ( e del lussuoso hotel nel quale si svolgerà l’incontro) sapranno sorprendervi, ma sarà l’evento a destare la vera meraviglia dei vostri ospiti; l’astrologa e scrittrice Enrica Langiano (www.enricalangiano.it) e l’alchimista Andrea Meconi condurranno i tuoi amici in una bolla immaginaria e magnifica nella quale, attraverso la professionalità di Enrica e Andrea, scopriranno che a tutti è riservato un percorso di luce e felicità. 

Il percorso proposto è un piccolo passo di cambiamento, un atto di cura e amore verso se stessi che permette, attraverso una serie di metodologie olistiche antichissime, di approdare al risveglio del sé divino: di entrare  cioè nell’unico mondo fatto di armonia e benessere, dove  esistere al di là delle  paure, dove  amare al di là dei bisogni, illuminarsi della vita al di là della materia conosciuta.

Sarà anche un’occasione per celebrare l’Amore. Per Enrica e Andrea, infatti, l’amore è l’unico possibile senso, l’unica possibile strada per accogliere se stessi e gli altri, per godere di ogni attimo, di ogni movenza, di ogni sguardo. I sorrisi, in un’atmosfera da “sogno”, dipingeranno un quadro d’autore da affiggere nella memoria di quanti avranno la fortuna di essere da te scelti per festeggiare un momento unico della tua vita. Una serata in cui gaiezza, speranza, coraggio ed euforia imporranno la loro presenza per trasformare un evento in meraviglia e bellezza.

Per approfondimenti sui contenuti del Percorso di luce e guarigione energetica per il risveglio del sé visita www.pianetiestelle.it

2_d.20140919131146

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta