E dopo il matrimonio? 6 cose da ricordare dopo le nozze

Il vostro grande giorno è passato. È stata una giornata emozionante così come la vostra luna di miele. Siete rientrati a casa con un entusiasmo nuovo, ma vi accorgete che le incombenze non sono ancora finite.Ecco qui una piccola agenda post matrimonio da tenere a mente:

1. Lista nozze: verificate quanta parte della lista è stata acquistata, decidete quali oggetti tenere e cosa eventualmente acquistare in aggiunta a ciò che vi è stato regalato. Concordate la consegna a domicilio.

2. Bigliettini di ringraziamento: un gesto da non dimenticare assolutamente è  spedire un biglietto di ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato o hanno inviato regali. È un piccolo pensiero per ringraziare chi vi è stato vicino e ha partecipato alla vostra gioia. Vanno spediti entro un mese dal rientro dal viaggio di nozze e dovrebbero contenere una frase personalizzata per ognuno. Saranno rigorosamente scritti a mano e spediti via posta. Non dimenticate di cogliere l’occasione per comunicare i vostri nuovi recapiti!

3. Abito da sposa: è arrivato il momento di scegliere cosa farne. Potete venderlo, regalarlo ad un’amica o donarlo in beneficenza. In ogni caso dovrete portarlo in lavanderia ed affidarlo a mani esperte. Nel caso in cui decidiate di conservarlo potrete riporlo in una grande scatola al riparo dalla luce.

4. Questioni burocratiche: cambio di residenza, nel caso in cui non conviveste precedentemente nella stessa casa, eventuale unione dei conti correnti etc.

5. Condividete: il vostro sito web vi è stato molto utile per condividere i preparativi con parenti e amici. Non abbandonatelo! Continuate ad aggiornare il sito e fate sapere ai vostri cari che siete tornati e avete iniziato il vostro nuovo percorso.

6. Fotografie: contattate il fotografo per scegliere insieme a lui i migliori scatti che andranno a formare il vostro album di nozze.

Se ne avete voglia condividete le vostre foto su Nozzeadvisor (date un’occhiata qui )

sposa

Buona vita e ricordatevi di essere felici!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta