Tatuaggi per il matrimonio, i più belli e ricchi di significato!

State cercando un modo indelebile per giurarvi amore eterno? Vi proponiamo una alternativa alle classiche fedi nuziali o, eventualmente, un modo originale per essere legati alla vostra anima gemella in modo permanente. Tra le tendenze più in voga di questo 2016, infatti, rientrano i cosiddetti tatuaggi nuziali: una serie di disegni ma anche scritte romantiche o simboliche che i futuri sposi scelgono al posto dei classici anelli. Se state cercando qualcosa di diverso e assolutamente unico rispetto alle classiche fedi potreste scegliere di creare un tatuaggio di coppia, studiato appositamente per voi.

Mr e Mrs ma anche una chiave e un lucchetto, il simbolo dell’infinito, le vostre iniziali oppure romantici disegni iconici come il re e la regina. Potrebbe essere questa la nuova frontiera di un amore che duri per sempre?

Grande, delicato, vistoso oppure mini: quello più gettonato è sicuramente la data del matrimonio, seguito a gran richiesta dal nome del partner fino al disegno vero e proprio di un anello inciso sul dito. Un modo davvero unico per giurarsi amore eterno. Quale di questi tatuaggi nuziali fa al caso vostro?

Wedding Tattoo Rings

Wedding Rings Tattoo

Tattoo Rings

Pinterest

fede-1

fedi-nuziali-tatuaggi-0tatuaggi-di-coppai-puzzle-tatuaggi-sul-web-625x509
Tatuaggi-di-coppia-1000-12

tatuaggi-coppia-innamorati-amore-esempi-49

www.Linnette.cz

love-bird-couple-tattoo
731f7169294df4bd16379a9deb49de79
4e04bd6acc065fe2bd7d0e57090c3ce3

Ti è piaciuto l’articolo? condividilo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta