Asos Bridal Collection, abiti da sposa low cost

Chi l’ha detto che per essere indimenticabili nel giorno del proprio matrimonio bisogna spendere una fortuna? Grazie alla nuova collezione Asos Bridal Collection ogni sposa potrà sentirsi una principessa spendendo al massimo 350 euro. Il grande colosso dell’e-commerce inglese dopo aver presentato una linea tutta dedicata alle damigelle adesso ha presentato una capsule collection di abiti da sposa per la Primavera Estate 2016.

Le creazioni saranno in vendita online da marzo 2016 e comprendono 18 modelli differenti nelle tonalità del bianco candido, del rosa antico e del crema. Un matrimonio low cost non è più solo un sogno grazie ad Asos ma vera e propria realtà. Ad ogni donna il suo stile e infatti all’interno della collezione sono presenti abiti lunghi e svasati, ampie ruote di tulle oppure addiritture jumpsuit e top ricamati con applicazioni di perline da abbinare a gonne a vostra scelta.

Che ve ne pare? I prezzi sono contenuti partendo da un minimo di 60 sterline a un massimo di 250 sterline: ovvero 350 euro. Meglio di così?

Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos Bridal Collection Asos

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta