BABY SHOWER PARTY, UNA COCCOLA PER NEO E FUTURE MAMME

Ogni donna merita una coccola quotidiana ma quando si parla di future mamme l’attenzione è ancora più alta. Quando arriva il momento dell’ottavo mese di gravidanza, infatti, di norma cessano di colpo gli impegni lavorativi ed è in quel preciso momento che parenti e amiche della futura mamma possono omaggiare il bebè e i suoi genitori con una pioggia di regali. Farlo in maniera divertente si può: basta cogliere al volo l’occasione e festeggiare in grande stile quest’evento con un baby shower.

Si tratta di una festa molto diffusa in gran parte del mondo, dagli Stati Uniti alla Francia, e sbarcata ormai anche in Italia. In genere è prevista durante l’ottavo mese di gestazione per dare modo alla futura mamma di sentirsi rassicurata sul buon svolgimento della gravidanza. È un modo affettuoso per riunirsi tra amiche, festeggiando e dando consigli alla futura mamma circondandola di serenità e premure. Dedicato a tutte le primipare e non che possono avere bisogno di un sostegno morale, psicologico oppure materiale: un momento di condivisione da ricordare dopo la nascita del bebè.

Per dare modo a tutte le neo mamme e future mamme di comprendere al meglio di cosa si tratta, Baby Shower Party ha organizzato un aperitivo previsto per sabato 7 maggio dalle ore 18.00 alle ore 20.30 in via Francesco Negri 63, Roma. Se vuoi partecipare iscriviti gratis all’email “eventi@babyshowerparty.it” e potrai ricevere omaggi e sconti offerti dai vari partner di Baby Shower Party oppure scrivi a “info@nozzeadvisor.it“.

Baby Shower Party

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta