BUG IPHONE, NON IMPOSTATE IL 1° GENNAIO 1970

Dopo Houston anche all’Apple sembrano avere qualche problema. Il motivo è molto semplice e più che mai curioso da riscontrarsi in un bug tecnologico. In tantissimi, infatti, tentati dalla possibilità di attivare una misteriosa funzione vintage sul proprio dispositivo Ios hanno impostato manualmente la data al 1° gennaio 1970.

Peccato che invece di un’affascinante restyling tutti gli Iphone 5,6 e 6s ma anche Ipod Touch, Ipad Mini 2 e Ipad Air siano stati colpiti da una specie di virus informatico che ha mandato in tilt i numerosi dispositivi rendendoli difatti inutilizzabili.

A dimostrarlo lo youtuber Zach Straley: attraverso questo video, che ha raggiunto ben tre milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo, ha infatti messo in luce il fastidioso problema. Jerry Rig, altro youtuber, ha invece pubblicato un video in cui spiega come poter sbloccare il proprio Iphone: procedimento piuttosto lento e complicato ma almeno funziona. Dalla Apple stanno ancora cercando di capire perché si verifichi questo errore.

E tutto questo cosa dimostra? Che prima di provare un servizio ad occhi chiusi è sempre meglio leggere le recensioni di altri utenti! Fidatevi solo di chi ha già realmente utilizzato un fornitore per organizzare il proprio matrimonio: fate una ricerca su NOZZEadvisor!

Bug Iphone
Bug Iphone
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta