Cake topper mania, tendenza creativa e divertente per rendere speciale la tua wedding cake!

Anche questa tendenza arriva dagli Stati Uniti ma in Italia è ormai più che collaudata! Un tempo i cake topper erano banali statuine in ceramica o in plastica rappresentanti una una coppia di sposi; oggi sono studiati nei minimi dettagli e plasmati da artigiani in grado di riprodurre fedelmente la coppia di sposi, i loro volti, i loro abiti nuziali e la loro storia.

La grande popolarità che hanno acquisito i cake topper è dovuta sicuramente al fatto che molti di questi raccontano la coppia con umorismo, mariti che fuggono, e mogli che cercano di prenderli all’amo; mogli fashion victim e mariti incollati al televisore, donne che cercano di pescare il il marito con una canna da pesca. L’originalità di ogni cake topper rappresenta l’unicità della coppia che li sceglie, ognuna con la sua storia con il suo modo di amarsi e di pensarsi.

Accanto ai cake topper umoristici ci sono poi quelli più formali: oggetti che seguono il tema delle nozze (farfalle, stelle marine etc.) sposi che si abbracciano, o le iniziali dei nomi degli sposi glitterati. Sì dunque alla cake topper mania, dando libero sfogo alla creatività e all’umorismo ma attenti a non cadere nel cattivo gusto!

52Forty Photography
52Forty Photography
Etsy
Etsy
Etsy
Etsy

 

6-wedding-cake-toppers

cake-topper-umoristici-5

cake topper personalizzato Lucia Bonanno Creazioni

Etsy
Etsy
Photography Elizabeth Fogarty
Photography Elizabeth Fogarty
Photography Paul Francis
Photography Paul Francis

 E voi, cosa metterete sulla torta?

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta