Candele per il matrimonio, le idee più chic!

Vorreste ricreare un’atmosfera magica e suggestiva per il giorno del si? Le candele sono quell’elemento decorativo in grado di cambiare totalmente lo stile del vostro matrimonio. Delicate, romantiche e glamour: nel vostro grande giorno potrete utilizzarle in mille modi, sopratutto di sera, per rendere ancora più fatata la vostra location.

A volte  le candele vengono utilizzate per arricchire le composizioni floreali lungo la navata della chiesa, tuttavia anche per quanto riguarda la location si potranno utilizzare in maniera davvero chic. Avete mai pensato, ad esempio, di sostituirle al centrotavola? E se invece il vostro matrimonio fosse all’aperto le soluzioni sono ancora più originali: potreste appenderle sui rami degli alberi o agli altri punti focali della vostra location come il tavolo su cui ci sarà il taglio della torta. Partite sempre dal  tema del vostro matrimonio e dallo stile che avete scelto.

Possono essere piccolissime, da posizionare con estrema cura e attenzione per far risaltare ogni minimo dettaglio, oppure vistose, magari puntando su dei veri e propri lampioni o delle lanterne. Potrete disporle sulle scale del ristorante o a bordo piscina, poggiarle in libertà dove volete oppure inserirle all’interno di contenitori particolari come barattoli di vetro, portacandele, bicchieri o grandi vassoi trasparenti su cui eventualmente farle galleggiare. 

Quale di queste idee fa al caso vostro?

Fotografia:Christian Oth
Fotografia:Christian Oth
Zephyr et Luna
Zephyr et Luna Photography
Elizabeth Lauren
Elizabeth Lauren Photography

Pinterest wedding-ideas-candles-11-02242015-kywedding-ideas-candles-5-02242015-ky042recepção-de-casamento-wedding-reception-ideas.17rosa-decoração-de-casamento-centro-de-mesa.07recepção-de-casamento-wedding-reception-ideas.04recepção-de-casamento-wedding-reception-ideas.05
Ti è  piaciuto questo articolo? Condividilo!

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta