Capelli sposa 2016, tutte le ultime tendenze!

Per essere perfette nel giorno del matrimonio è importante avere fin da subito un’idea in mente ben chiara di cosa volete per il giorno del sì. A partire dal trucco e sopratutto anche dai capelli, ogni sposa che si rispetti sa in anticipo che tipo di stile ricercare. Raffinato, moderno, bon ton o romantico? Le ultime tendenze per i capelli sposa 2016 soddisfano i gusti di ogni donna perché valorizzano la figura con acconciature molto particolari partendo dalla treccia allo chignon fino al raccolto e ai capelli sciolti.

Per quanto riguarda le trecce si possono realizzare tantissime varianti come quella laterale oppure a spina di pesce: l’importante è capire quale stile si adatta meglio al vostro look e sopratutto non dimenticatevi mai di utilizzare un dettaglio come un fermaglio o un cerchietto per abbellire ancora di più la vostra treccia!

My Day
My Day

Lo chignon invece rappresenta il classico dei classici che si conferma anche quest’anno come hairstyle indiscusso scelto da un numero sempre maggiore di spose. Basterà scegliere quello che più ti piace perché di tipologie ne esistono davvero molte da quello basso a quello laterale passando per quello spettinato.

Enze Bridal
Enze Bridal

Vuoi essere una sposa dolce e sognatrice? Scegli il raccolto per stupire tutti nel giorno del tuo matrimonio: basso o con dettagli floreali sarà in grado di donarti in poche mosse un’aria romantica perfetta per il giorno del sì.

Clean Plate Pictures
Clean Plate Pictures

I capelli sciolti sono invece indicati a chi vuole apparire in maniera naturale senza modifiche eccessive. Se avete una chioma folta potete puntare su un aria retrò in grado di donare in pochissimo tempo eleganza e unicità al vostro look.

Pinterest
Pinterest
  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta