IL MATRIMONIO PERFETTO? LO ORGANIZZA ROSE E PERLE

State cercando una wedding planner seria e competente a cui affidarvi?

Oggi vi presentiamo una azienda che si sta imponendo nel panorama romano per qualità e varietà dei servizi proposti.

Abbiamo incontrato la titolare di ROSE E PERLE, appassionata ed esperta nel settore enogastronomico, sommelier di successo che da qualche anno ha deciso di volgere la sua esperienza verso un settore che la aveva da sempre appassionata: quello dell’organizzazione dei matrimoni. L’abbiamo incontrata per cercare di capire meglio di cosa si occupa una wedding planner.

Qual è il segreto per organizzare un matrimonio perfetto?  Un matrimonio deve prima di tutto rispecchiare lo stile e i gusti dei futuri sposi, deve essere modellato in base alle loro personalità. Il compito del wedding planner è saper ascoltare gli sposi e trasformare i sogni e persino i desideri più improbabili in un matrimonio di classe. Alcuni arrivano da noi già con le idee chiare e irremovibili. Altri si affidano invece alla nostra competenza ed hanno bisogno invece di essere un po’ “guidati”.Il nostro compito è quello di seguire e coordinare ogni singolo aspetto dell’organizzazione del matrimonio: location, catering, musica, addobbi, viaggio di nozze ecc. per arrivare ad un risultato che rappresenti LA FAVOLA che gli sposi hanno sempre sognato. A ROSE E PERLE siamo tutti coscienti del fatto che essere un bravo wedding planner significhi essere al tempo stesso scenografi, coordinatori, creativi, consulenti di coppia, esperti di cucina avere esperienza e soprattutto passione per il proprio lavoro e grande capacità organizzativa. 

sposi

Quali sono gli aspetti del matrimonio che vanno curati con maggior attenzione? Spesso si pone l’attenzione esclusivamente sull’organizzazione scenografica del matrimonio, trascurando il banchetto di nozze che è invece ciò che tutti gli invitati ricorderanno del matrimonio. L’ottima qualità dei cibi, la qualità del servizio e la professionalità del personale sono sicuramente aspetti da seguire con attenzione.

Quali sono i servizi più richiesti a Rose e Perle?  Ultimamente abbiamo avuto un grande incremento di richieste di Proposals. Oggi un uomo non chiede più soltanto ad una donna di sposarlo, vuole farlo in modo travolgente, spettacolare, e noi lo aiutiamo a creare una atmosfera romantica e ad organizzare la sua “proposta speciale”. 

Will you marry me, marriage proposal vector illustration

E per quanto riguarda il budget? La bravura di un wedding planner sta proprio nel riuscire ad ottenere il massimo risultato possibile con qualsiasi tipo di budget.

Credo che il desiderio di molti sposi sia quello di avere un matrimonio originale….  A Rose e Perle nessun matrimonio assomiglia neanche lontanamente ad un altro ma è invece unico e irripetibile costruito interamente intorno ai sogni e ai desideri dei futuri sposi!  Pur avendo diversi fornitori ormai fidelizzati, siamo alla continua ricerca di nuove aziende in grado di offrirci novità e sempre nuove soluzioni organizzative.

Cosa consiglia ai futuri sposi? Di concentrarsi sulle emozioni che precedono il matrimonio e di cedere lo stress e le incombenze legate all’organizzazione delle nozze ad un’azienda seria come ROSE E PERLE.

Per info  visitate il sito www.roseeperle.it
A table set for a reception

Bridal shoes

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest

Commenta