Descrizione di Ana Torres

La collezione Primavera-Estate 2018 di Ana Torres si ispira al romanticismo di bolero, che serve ad esprimere sentimenti, sia per amore che per antipatia.

Bolero è musica, poesia, sentimento, che si balla con sensibilità, si ascolta con nostalgia e si beve con gioia. Non c’ è bisogno di definirlo, noi tutti lo portiamo nella nostra anima e proprio queste sensazioni sono quelle che invadono i disegni di Ana Torres, realizzata artigianalmente nel suo studio di Cordoba (Spagna) con estrema raffinatezza e una moltitudine di dettagli couture, impreziosita da fiori ricamati in gioielli 3D, applicazioni di fils coupé, sete, mousselines e jacquard, alleati con delicate pieghe che avvolgono il corpo della donna e producono un armonico equilibrio tra trucco, lavanda, oro e giada verde.

Grazie a l’elaborazione artigianale dei nostri abbigliamenti, possiamo offrigli un servizio personalizzato che gli permette fare alterazione di modelli, selezionare  tessuti, trame, volumi, scegliere il lungo perfetto e cambiare dettagli accordo alle sue richieste.

Sarà implicato nel processo creativo e di disegno del suo vestito, essendo genuino; ideando un’immagine che veramente gli descriva e si senta identificato.Lei può decidere il destino del suo vestito.

Il nostro centro di produzione si trova a Cordoba, in Spagna, ma i nostri prodotti sono reperibili presso i nostri distributori italiani, ai quali potete rivolgervi chiamando il nostro numero di telefono per il servizio clienti.

Ana Torres
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione