Descrizione di Alipan Viaggi

Chi Siamo

Alipan nasce dalla volontà e dal desiderio di far conoscere il bello dell’Italia e del mondo.

L’esperienza ventennale nel turismo del suo staff, la conoscenza del mondo, la professionalità e l’affidabilità fanno di Alipan un’agenzia di viaggi-tour operator che si identifica per la qualità dei servizi di alto livello in grado di rispondere ai desideri della clientela più esigente.

Servizi Offerti

Abbiamo entusiasmo e professionalità che unite alla passione per il nostro lavoro ci conducono ad immaginare percorsi su misura nei quali i nostri clienti riescano ad emozionarsi, a raggiungere quell’unico momento che ci fa sentire felici di aver fatto quell’esperienza e che ci rimane dentro poi nel tempo.

Alipan Viaggi
ha ricevuto 5 recensioni

Ordina Per

1. 5.0

Un’amica mi aveva consigliato questa agenzia per il nostro viaggio di nozze. Devo dire che siamo rimasti davvero soddisfatti! Pensavamo alla Turchia, da cui siamo sempre stati molto affascinati, ed insieme a Donatella abbiamo programmato le esperienze che tanto sognavamo, prima su tutte il giro in mongolfiera sulla Cappadocia di cui conserviamo stupendi ricordi e fotografie!
    Ci siamo trovati molto bene, l’organizzazione è stata puntuale e la disponibilità a venire incontro alle nostre esigenze davvero notevole.
    Questo è stato l’inizio di un bel rapporto!

2. 5.0

Ci siamo affidati ad Alipan per il nostro viaggio di nozze ed abbiamo trovato
    in Donatella un’ottima professionista!
    Non avevamo un’idea precisa di cosa fare ma insieme a lei, che con pazienza ha saputo ascoltarci e suggerire le soluzioni migliori, siamo riusciti
    ad organizzare un meraviglioso tour della Birmania ed anche un po’ di giorni di relax il Thailandia.
    Siamo stati seguiti e consigliati in ogni passo ed ogni nostra richiesta ha trovato un riscontro professionale e costruttivo. Ciò ha reso possibile un viaggio di nozze indimenticabile, in cui abbiamo avuto la possibilità di visitare posti meravigliosi!
    Grazie!

3. 5.0

Abbiamo conosciuto l’Alipan grazie al prezioso consiglio di un amico, in occasione dell’organizzazione del nostro viaggio di nozze in Kenya nel 2014.
    Siamo andati in agenzia senza avere un’idea chiara, ma grazie ai suggerimenti e alle indicazioni che ci hanno fornito, abbiamo accettato subito la loro proposta: una settimana attraverso i parchi sconfinati in mezzo alla natura selvaggia e una settimana di completo relax a Watamu.
    L’organizzazione è stata perfetta: orari, trasferimenti, guide, lodge, escursioni, tutto era pianificato nei minimi particolari. In qualsiasi momento sapevamo dov’eravamo e cosa avremmo dovuto fare, ma non ci dovevamo preoccupare di nulla: era tutto già programmato! Noi dovevamo solo goderci il nostro fantastico viaggio di nozze.
    Hanno dimostrato, inoltre, ‘enorme pazienza’ nell’esaudire tutti i nostri desideri e le richieste più assurde che gli abbiamo presentato.
    La loro professionalità è stata dimostrata soprattutto quando abbiamo avuto un piccolo incidente alla jeep durante il safari, tra l’altro di domenica; abbiamo contattato l’Alipan, che in poco tempo è riuscita a farci mandare un mezzo in sostituzione, in modo da proseguire subito il nostro itinerario.
    Da quel momento, ci affidiamo alle loro mani per organizzare i nostri viaggi e non abbiamo mai incontrato nessuna difficoltà.

4. 5.0

Noi Abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze a Disneyland Paris e Parigi. Grazie alla professionalità e all’attenzione nelle piccole cose da parte dell’Alipan abbiamo potuto realizzare il nostro sogno senza ulteriori stress organizzativi.
    Con un lavoro, a dir poco, certosino ogni spostamento ed ogni visita sono stati pianificati ed organizzati.
    Dal volo aereo, soggiorno, trasporto verso e da Disneyland e Parigi, ingresso al Louvre, visita alla Torre Eiffel, tour della città, al biglietto della metropolitana.
    Nulla è stato lasciato al caso e questo ci ha permesso di evitare code e giri inutili e di goderci pienamente le nostre vacanze.
    Inoltre la cortesia e la sensibilità dimostrata hanno fatto sì che l’organizzazione del viaggio di nozze si sia trasformato dall’ennesimo impegno matrimoniale ad una piacevole esperienza.
    Per noi l’Alipan è diventato un punto di riferimento.

5. 5.0

Abbiamo fatto il nostro viaggio di nozze in India , destinazione insolita per un viaggio del genere, eppure siamo stati prima consigliati e poi assistiti nel migliore dei modi.
    La professionalità dell’ Alipan ci ha consentito di vivere al meglio ogni singolo istante di questo paese così diverso e cosi unico nelle sue contraddizioni.
    Passando dalle bellezze dei palazzi , delle moschee ed infine del Taj Mahal , ai colori cosi vivi da sembrare finti.
    I sapori unici e cosi magistralmente mischiati.
    le persone aperte e generose nonostante spesso povere.
    abbiamo avuto la possibilità di concentrarci su tutte queste meraviglie, solo perchè l’organizzazione è stata impeccabile e non abbiamo avuto nessun tipo di contrattempo.
    un ricordo unico ed indelebile, il tutto grazie ad Alipan.
    Di sicuro torneremo ancora da loro.