Descrizione di Andreaceleste Broggio

Il dolce  suono dell’arpa durante la celebrazione del vostro matrimonio religioso, civile o simbolico, all’aperitivo o al taglio della torta renderà il tutto ancora più romantico, un fiabesco sogno incantato, regalando un tocco di raffinatezza e soavità a tutti i momenti più speciali ed indimenticabili di un giorno così unico.

Andreaceleste Broggio inizia lo studio dell’arpa all’età di 8 anni e da allora non se ne separa più, fino a diventare un’arpista professionista. Collabora con molteplici associazioni culturali e musicali, affiancando all’attività concertistica progetti in ambito didattico e musicoterapico.

Per il vostro grande momento potrete affidarvi alla sua professionalità, vi farà innamorare dell’arpa, strumento magico e romantico.
Come solista o in piccole formazioni (con violino, flauto, clarinetto, tromba ecc), con un repertorio che va da musiche classiche ad arrangiamenti di canzoni pop moderne, colonne sonore, improvvisazioni, musica celtica e popolare ecc, saprà soddisfare le esigenze e i gusti musicali di tutti i vostri ospiti.
E’ disponibile soprattutto in Trentino Alto-Adige, Veneto e Lombardia, in particolare nelle zone del Lago di Garda come Malcesine, Bardolino, Torri del Benaco, Limone, Riva del Garda ecc.

Andreaceleste Broggio
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione