Descrizione di Aysthesis Foto Studio

Chi Siamo

Per tutti coloro che guardano alla fotografia di matrimonio con occhi nuovi. Per chi vuole uscire dai soliti cliché e pretende eleganza, raffinatezza e stile, espressi in toni, atmosfere, moods unici. Per chi non cerca solo un album di matrimonio, ma un’opera di assoluta bellezza, in cui la pertinenza, la grazia e la misura sono gli elementi basilari. Per chi come noi, crede che la fotografia sia un’arte che si materializza per mezzo di un’approccio certamente tecnico, ma eminentemente culturale. Per chi crede che non si possa fare a meno dei pensieri… anche scattando una fotografia di matrimonio.

Lontano da artefatti digitali, alla ricerca di eleganza e purezza dell’immaginefotografica, lo studio Aysthesis lavora dal 2008 nel settore delle cerimonie ed eventi. La cura dei dettagli, l’accuratezza delle pose, la prontezza per istantanee che fermano il tempo, il tutto arricchito da un sano gusto per l’immagine che non relega alla computer grafica il compito del fotografo, ma che lavora ben prima dello scatto sulla ponderatavisione d’insieme, sono le caratteristiche principali di un modo d’interpretare il matrimonio, ogni volta come un un

Metodo di lavoro

I fotografi dello studio Aysthesis da molti anni nel settore del matrimonio, amano immortalare i propri soggetti offrendone ritratti naturali, ma anche pose stilizzate perfettamente inquadrate nel contesto scenografico. Aysthesis, infatti, riserva grande importanza all’ambientazione delle proprie foto prediligendo luoghi d’eccezione, in grado di aggiungere un tocco di artisticità.

Nel contempo però con altrettanta passione si persegue il gesto spontaneo, ingenuo, un segno immortalato da uno scatto fugace che può tracciare istantaneamente un’emozione eterna.
Aysthesis è uno atelier delle immagini per persone che guardano con occhi nuovi alle foto di matrimonio. Lontano dai più comuni e stereotipati clichè lo studio persegue eleganza e rigore stilistico  permettendo la realizzazione di servizi di raffinata bellezza.

I fotografi di Aysthesis prediligono scatti spontanei che segnano il momento in modo autentico ed irripetibile, ma anche pose stilizzate nel contesto scenografico per matrimoni organizzati in splendide ville, castelli o palazzi signorili ogni volta con la complicità del giorno e della notte.

In ogni occasione, lo studio fermerà per sempre i ricordi nel segno della bellezza e dell’autenticità, offrendo emozioni e sapori arricchiti da un puro e sano gusto per l’immagine che discostandosi dagli “effettini” digitali,  propende invece verso un approccio eminentemente culturale.

Aysthesis Foto Studio
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione