Descrizione di BORGO DEI CONTI DELLA TORRE

Il “Borgo dei Conti Della Torre” ha ritrovato il suo antico splendore sulle rive del Fiume Tagliamento, non lontano dal paese di Morsano, nelle patria del Friuli Venezi Giulia, dopo un lungo e sapiente restauro.

All’interno del Borgo domina sontuosamente la dimora padronale, di origine settecentesca decorata all’interno con graziosi affreschi, e si presta per i vostri eventi, feste, meeting… e perché no, al vostro matrimonio.

La chiesetta dentro il Borgo, dedicata a S. Pietro e S. Paolo, è disponibile per le vostre cerimonie religiose.

Una deliziosa dependance chiamata “La Gastaldia”, utilizzata fino a pochi anni fa come dimora del “Gastaldo”, colui che dirigeva tutta l’attività agricola del 120 ettari che circondano la proprietà, è stata trasformata con stile B&B. La semplicità la cura nei particolari delle 11 camere, tutte diverse tra loro e dotate di tutti i comfort, rivelano il gusto e lo stile raffinato caratteristico di una residenza di campagna.

Ma il desiderio principale dei patroni di casa è affascinare gli ospiti e farli vivere nell’antica atmosfera di un tempo, dove nulla è trascurato perché il benessere e il relax di chi soggiorna o festeggia sia totale.

Quando il caldo del periodo stivo vi farà sognare un tuffo in piscina, dovrete solo camminare in mezzo al giardino all’italiana, con le fontane che creano dei piacevoli giochi d’acqua, per poi accomodarvi e fare un tuffo nella piscina privata.

Vi aspettiamo!

BORGO DEI CONTI DELLA TORRE
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione