Descrizione di Borgo Le Grazie

Borgo Le Grazie
ha ricevuto 1 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0

    Con Borgo le Grazie è stato amore a prima vista,appena varcato il cancello la vista del viale con i suoi alberi secolari ci ha davvero incantati,la piccolissima semplicissima ma bellissima Chiesetta delle GraIe,all’interno del Borgo,ci ha conquistati.
    L’idea di un matrimonio in cui gli ospiti prendano una sola volta la macchina,in cui la location sia unica è davvero vincente.
    l’organizzazione del matrimonio è stata perfetta e questo grazie all’attentissimo e gentilissimo personale.
    Arianna, la proprietaria, e Fabiana, l’organizzatrice, sono delle persone speciali, che si immedesimano nella sposa capendone i desideri e aiutandoti a realizzarli al meglio.
    Sono precise e sempre disponibili, non so quante volte le ho angosciate con la paura pioggia..per fortuna quel venerdì di giugno è stato perfetto,soleggiato tutto il tempo con un pomeriggio piacevolmente caldo e una serata fresca!!
    Sotto loro Consiglio ho scelto il Catering con cui lavorano principalmente, anche se puoi portare il Catering che preferisci, “Fiorelli” che si è rivelato una piacevolissima scoperta. Grande attenzione al prodotto che viene comprato nelle migliori norcinerie,pescherie, un sapiente abbinamento dei cibi, il tutto “servito” da una grandissima gentilezza.
    La giornata è stata organizzata alla perfezione,dopo la cerimonia in chiesetta,tutti noi,sposi compresi ovviamente, siamo risaliti verso il Borgo dove nei bellissimo giardino ci attendeva un aperitivo buonissimo a buffet con però tavolinetti e divanetti che permettevano a tutti di sedersi,il tutto in questa cornice incantata di fiori e candele. La cena é stata servita nel patio dell’altro casale,perfetto perché non poggiando i piedi per terra e avendo la testa coperta non soffri l’umidità del bosco che contorna il Borgo. La nostra soluzione di cena un primo è un secondo è stata vincente,1 ora e 5 seduti,veloce,buono,tutti felici di non sorbirsi interminabili ore seduti!! Per la torta ci siamo spostati nuovamente nella parte della piscina,dove l’aperitivo era stato smontato. Il colpo d’occhio è stato magico,un gioco di luci pensato da Arianna e Fabiana illuminava tutto il viale,gli alberi,da mozzare il fiato. dopo la torta c’è stato un grandissimo buffet dei dolci e una confettata nel giardino d’inverno (che é chiuso da tutte vetrate) dal sapore fiabesco.. e poi Open bar e tutti a ballare fino a notte tarda. È stata una giornata perfetta,noi siamo stati felicissimi,ma anche i nostri ospiti che ancora continuano a farci i complimenti e tutto questo lo dobbiamo al Borgo e a tutto il suo impeccabile staff!!!!!

Lascia una Recensione