Descrizione di Ca’ Marcello

Ca’ Marcello, location situata fra Treviso, Padova e Venezia è uno splendido esempio di villa veneta ancora vissuta e mantenuta dalla nobile famiglia veneziana dei Marcello, che la fece erigere nel 1500.
La villa, decorata con stucchi e affreschi, può ospitare fra i 70 e i 200 invitati, distribuiti, innanzitutto nei due spazi principali: il salone principale al pianterreno e il salone da ballo al piano nobile. La villa dispone inoltre di ambienti più intimi, caratteristici per gli arredi tipici del settecento. Per la bella stagione, potrete invitare i vostri amici a celebrare con voi il grande giorno nell’ampio parco della villa.

Ca’ Marcello
ha ricevuto 2 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0
    Meraviglia

    La villa, costruita nel ‘500 dalla nobile famiglia veneziana dei Marcello, è la dimora ideale per eventi, ricevimenti ecc. La struttura è composta da un corpo centrale e due barchesse laterali ed è circondata da un parco storico di oltre 9 ettari, la cui bellezza supera ogni limite.

  2. 5.0
    Location da sogno…

    Cà Marcello ha tutto quello che 2 sposi possano desiderare: forte impatto scenico, ampi spazi sia esterni (parco immenso) sia interni (2 grandi sale più varie salette). Possibilità di fare un matrimonio ‘all’ americana’ (all’esterno) oppure nelle 2 sale (soprattutto in caso di pioggia). Location ideale per il servizio fotografico. Proprietari disponibilissimi. Insomma, una location da sogno!

Lascia una Recensione