Descrizione di Cascina San Germignanino

Circondata da un paesaggio di campagna tranquillo e rigoglioso, la Cascina San Germignanino è una location perfetta per l’evento da favola che avete sempre sognato per le vostre nozze. Avvolti da una suggestiva atmosfera in questo scenario vivrete momenti indimenticabili che ricorderete per sempre.

Spazi e capienza

La struttura è quella di una tipica cascina lombarda del XIX secolo. Il grande prato e l’aia sono delimitati da due ampi portici. La sala ricevimenti si affaccia su uno dei portici, ha una capacità di 250 ospiti, è arredata con estrema cura dei dettagli ed è climatizzata, per consentire l’organizzazione del vostro ricevimento in uno scenario raffinato e confortevole

Nella parte esterna della tenuta, invece, sotto i portici, sulll’aia e sul prato avrete modo di allestire un indimenticabile aperitivo di benvenuto o, se preferite, predisporre anche tavoli e sedie per sorprendere i vostri invitati con banchetto all’aperto in perfetto stile country chic .

Servizi offerti

A Cascina San Germignanino si può fare musica e ballare sino a notte inoltrata. L’intera struttura è a vostro uso esclusivo. Un’ampia cucina attrezzata consente al catering scelto di prepare il pranzo in loco. L’uso della cucina, gli ombrelloni e gli arredi esterni sono compresi nel costo d’affitto.

Cascina San Germignanino
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione