Descrizione di Masseria Gelso Antico

La Masseria Gelso Antico è un’antica struttura del XVII sec., costituita da un meraviglioso complesso di trulli, considerati dall’UNESCO patrimonio architettonico dell’Umanità. La rilevanza sul piano culturale, naturalistico nonché l’accoglienza famigliare riservata agli sposi dagli stessi proprietari, fanno della Masseria Gelso Antico il luogo ideale dove festeggiare il vostro matrimonio e organizzare un ricevimento indimenticabile!
Il nostro Ristorante vanta una cucina legata alle genuinita’ della terra e del mare; accompagna l’ospite in un viaggio unico tra i piaceri della buona tavola con la realizzazione di piatti tipici che esaltano il gusto della nostra cucina tradizionale pugliese.Prestigioso il servizio, curato ed attento in ogni particolare.
La Masseria Gelso Antico è l’ambiente ideale per riscoprire e rinnovare il rito antico della convivialita’ in un atmosfera unica ed esclusiva. Dispone di tre sale: la Sala del Sole, ideale per ricevimenti fino a 120 persone; la Sala dei Trulli Sovrani, con un caminetto accogliente, per banchetti fino a 40 persone; la Sala Conversa, l’antica stalla caratterizzata da un monumentale barbecue e dal forno a legna, per riunioni conviviali fino a 60 persone.
All’esterno sotto un sobrio gazebo inserito nell’ambiente del parco naturale nel rispetto della struttura masserizia a trulli, si possono festeggiare ricevimenti in genere fino a 150 persone.

Masseria Gelso Antico
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione