Descrizione di Dogana Veneta

Chi Siamo

Nella cornice del Lago di Garda sorge Dogana Veneta, una dimora del 1300 pronta ad ospitare il vostro matrimonio esclusivo.

La Dogana Veneta fu edificata nel 1300, ma conobbe il suo massimo splendore verso la fine del XVI secolo, come crocevia degli scambi commerciali di Venezia. È tornata recentemente ai suoi antichi fasti in virtù dei radicali lavori di ristrutturamento effettuati.

È situata nel centro storico di Lazise, direttamente sul lago di Garda e contigua al caratteristico porticciolo e alla piazza centrale.

Una delle location più curate e raffinate della provincia di Verona, Dogana Veneta è riuscita a fondere l’architettura di stampo medievale con le tecnologie più avanzate, diventando un posto incantato dove celebrare il vostro ricevimento. La struttura può ospitare fino a 350 persone al proprio interno e dispone di una terrazza esterna esclusiva che si affaccia sul lago di Garda. All’interno della Dogana può essere celebrato il matrimonio con rito civile. Gli sposi e i loro ospiti avranno inoltre la possibilità di arrivare direttamente con la barca.

Servizi Offerti

Il nostro Catering interno, grazie alla lunga esperienza maturata in oltre 20 anni nel settore della ristorazione e della banchettistica, può garantirvi qualità e professionalità.  I menù sono personalizzabili, quindi saranno decisi insieme a voi, perché siano adatti alle vostre esigenze.

Dogana Veneta
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione