Descrizione di FASCICOLO PHOTOGRAPHY

La nostra mission è soddisfare le necessità dei nostri sposi e fare del nostro meglio per superare le loro aspettative, mettendo la nostra professionalità al loro servizio.

Evento intimo e personale, ma anche di condivisione e di riconoscimento sociale. Il matrimonio è un reportage, un collage di momenti unici e irripetibili che i suoi protagonisti, gli sposi, contemporaneamente vivono e subiscono in un fluire inarrestabile di emozioni.

Regalare a questi attimi il dono dell’eternità attraverso il racconto fotografico è la vision di Antonio Fascicolo: non “semplice” fotografo di matrimonio ma testimone dell’evento, complice degli sposi, “occhio critico” capace di cogliere ciò che si cela dietro le forme e i colori, le luci e le ombre, le persone e le cose, rendendone il ricordo vivo e tangibile tutte le volte che è e sarà evocato.

Sono questi gli elementi che l’obbiettivo di Antonio Fascicolo mette a fuoco: l’elaborazione creativa e dinamica di questo “pezzo” della storia personale e la condizione di piena libertà nella quale i soggetti possano comunicare se stessi in totale naturalezza. In un’espressione sola: la contemporaneità del matrimonio, svelata attraverso diversi stili e forme espressive.

FASCICOLO PHOTOGRAPHY
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione