Descrizione di Gianni Lepore Wedding Photographer

Chi Siamo

Gianni Lepore fotografo di Lucera (FG) nasce a Zurigo nel 1967, scopre l’amore per la fotografia all’età di 17 anni.

L’interesse per quest’arte è sempre stato da spettatore attento e curioso, inizia a fare i suoi primi scatti a persone che incontrava improvvisandole modelli per un giorno. I suoi lavori riguardano principalmente immagini scenografiche che abbiano un senso o meglio che raccontino qualcosa.

E’ proprio da questo che nasce la passione di fotografare matrimoni , dove c’è possibilità di raccontare, esprimere e creare scene uniche nel loro genere giocando con luci ed ombre.

Nel 2011 apre lo studio fotografico dedicandosi alla fotografia di matrimonio congentrandosi principalmente sul reportage e foto d’autore.

Nel gennaio 2015 entra a far parte di ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti) e FEARLESS PHOTOGRAPHER che riuniscono i migliori fotogiornalisti e fotografi di matrimonio di tutto il mondo.

Nel febbraio 2015 si iscrive al FIOF (Fondo Internazionale per la Fotografia) e decide di sottoporre la propria candidatura per la certificazione QIP (Qualificazione Italiana Fotografi) ottenendola con ottimi risultati al primo tentativo.

A marzo 2016, invece, diventa membro della ISPWP. E’ una eccellenza tra le organizzazioni fotografiche di matrimonio nel mondo. I requisiti per diventare membro sono l’esperienza, il talento e la professionalità. Un fotografo per essere accettato deve presentare un portfolio ed essere giudicato da una giuria internazionale ed infine deve accettare di operare ai sensi del Codice di Autodisciplina ISPWP. In breve, chi sceglie un fotografo ISPWP affida il proprio matrimonio ad un fotografo riconosciuto a livello mondiale che con passione racconta la vostra giornata.

 

Gianni Lepore Wedding Photographer
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione