Descrizione di GIOIELLERIA GODENZI

Dal 1925 dopo generazioni oggi Sara e Gabriele gestiscono in modo giovane e dinamico. Competenti nella vendita e assistenza. Diploma gemmologico GIA, Orafo e orologiaio. Qualificati nel settore sposi.
“La bottega dell’orologiaio”
La nostra storia ha inizio nel 1925, per opera di Paolo Godenzi, il bisnonno.
Arrivato a Ghedi dalla provincia di Bergamo iniziò l’attività come orologiaio in un piccolo botteghino, dove tutt’ora si trova la Gioielleria Godenzi. Tramandata allo zio Guerrino, poi rilevata dalla nonna per mio padre Renato che all’età di 14 anni ha imparato l’arte dell’orologiaio e crescendo, dagli anni settanta con l’aiuto della moglie Edi, ha ampliato l’attività al commercio di oreficeria e gioielli.
Dopo circa 50 anni con grande onore e entusiasmo, sui passi di mio padre, ho proseguito l’attività facendo mia ogni piccola o grande esperienza che ne è derivata da tre generazioni.

Mi sono specializzato come orafo frequentando nel ’95 la scuola “D’arte e mestieri” e poi per diversi anni presso un laboratorio orafo; come gemmologo  nel ’98 presso l’IRIGEM e nel 2003 conseguendo il titolo di DG al GIA (Gemological Institute of America).
Dal 2010 è entrata a far parte di questa tradizione anche mia moglie Sara.

GIOIELLERIA GODENZI
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione