Descrizione di La Porta del Principe Ricevimenti

La Porta del Principe Ricevimenti
ha ricevuto 3 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0
    Ci risposeremmo lì altre mille volte!

    Il giorno del matrimonio si sa, è il più importante nella vita di una coppia. E Pierpaolo, il proprietario della villa, lo sa benissimo. Per questo, insieme alle sue sorelle e ad un maitre con fiocchi fanno di tutto per rendere quel giorno unico ed indimenticabile. La passione e la cura messa per aiutarci ad organizzare il nostro matrimonio è stata indescrivibile, quasi come se fosse il giorno più importante della loro vita, e non della nostra! E pensando a quanti matrimoni ed eventi organizzano ogni anno è un dato molto rilevante!
    La cosa che più ci ha colpiti è stata la partecipazione e l'attenzione ai dettagli: non solo in fase di preparazione, ma anche il giorno dell'evento. Minacciava pioggia ed era già pronta la sala interna per la cerimonia, il maitre di sala ci ha accompagnato durante il pranzo passo passo, consigliandoci al meglio.
    La qualità del cibo poi è indiscussa: TUTTI gli ospiti, nessuno escluso, sono rimasti soddisfatti e colpiti dalla bontà e dall'abbondanza del pranzo.
    Che dire? Consigliatissimo, se non fosse così stressante organizzare un matrimonio ci risposeremmo tutti gli anni e sempre lì, solo per riassaporare la magia di quel giorno perfetto!

  2. 5.0
    INCASTONATA IN UN CUORE VERDE

    Prima impressione: un piccolo paradiso immerso nel verde!
    Seconda impressione: bellissima anche in una uggiosa giornata di pioggia!
    Terza impressione: non vediamo l’ora che sia tutta per noi per il giorno del nostro matrimonio!

  3. 1.0
    non veritiero

    tre anni fa mi sono sposata e quando sono andata alla Porta del Principe ci hanno garantito (pagando profumatamente) una serie di particolarità ad esempio il TRIONFO DI FRUTTA, la fontana di cioccolato , la serata danzante….tutte cose che non si sono verificate. Il trionfo di frutta si è rivelato un cesto con frutti di stagione che non tutti gli invitati sono riusciti a mangiare dal momento che una volta terminati non sono stati serviti nuovamente (come garantito in sede di accordi), le portate al tavolo sono state scarse. E, nonostante la richiesta esplicita e l’ ok da parte dell’organizzatrice e nonostante aver fornito il cd con musiche scelte , la serata danzante non c’è stata. assolutamente non lo consiglio !!!

Lascia una Recensione