Descrizione di Emiliano for Dina Bengasi Atelier

Emiliano for Dina Bengasi Atelier, atelier storico del fermano, aperto nel 1968 con alle spalle 46 anni di esperienza e professionalità messe al servizio di quanti si affidano alle loro sapienti mani affinché le ricorrenze, i momenti più importanti che caratterizzano la vita di una persona abbiano quel qualcosa in più, quel tocco di classe che solo Emiliano dell’atelier Dina Bengasi può offrire.

Una laboratorio stilistico all’avanguardia  la cui produzione di abiti è interamente italiana ed interna all’azienda. Tutti gli abiti vengono creati grazie alla maestria e alla professionalità di sarte che realizzano ancora oggi gli abiti a mano e di un reparto di ricerca e progettazione curato direttamente da Emiliano che propone sempre collezioni originali ad alto contenuto artistico e che hanno fatto di Dina Bengasi un vero e proprio marchio, una garanzia., un punto di riferimento per i futuri sposi ed i loro parenti.

Oltre alla professionalità altro punto di forza di questo negozio è la preziosità degli abiti che si caratterizzano per le Stoffe pregiate, e le pietre preziose come i cristalli Swarovsky che li decorano. Da non sottovalutare è l’ esclusività della cerimonia. All’interno del punto vendita potete trovare, infatti, solo un abito di un determinato modello, e ciò a garanzia dell’esclusività di quell’abito che nelle occasioni più importanti della vostra vita vi farà sentire unici

Emiliano for Dina Bengasi Atelier
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione