Descrizione di LE MILLE E UNA NOTTE

Chi Siamo

Benvenuto nel sito dell’ Agenzia di Viaggi, Le Mille e una Notte Travel.

La nostra professionalità  è al vostro servizio per viaggi e vacanze ,avvalendosi dei servizi dei migliori Tour Operator Nazionali ed Esteri riusciamo a coniugare la qualita’ dell’offerta e la convenienza dei prezzi per tutte le destinazioni… Caraibi,Oceano Indiano, Africa,Sud America, Oriente, Australia.

Cerchiamo di personalizzare la vostra vacanza, cercando di andare incontro ad un target di clientela che puo’ variare dalla famiglia ai giovani, agli amanti dello stile, della raffinatezza della ricera della qualita’ della vita.

Servizi Offerti

Le Mille e una Notte Travel  è specializzata in:

Viaggi di Nozze
Lista di Nozze on line,
Vendita di Viaggi individuali e di gruppo
Tour  + Combinati Mare
Crociere
Il quadro dell’offerta  viene completato con il servizio di biglietteria aerea, marittima nazionale e internazionale, autonoleggio, assicurazioni integrative anche di gruppo.

Quindi…Assistiamo il cliente   a seconda delle sue esigenze: da chi vuole acquistare un biglietto aereo a chi ha bisogno di un’informazione, da chi desidera prenotare un viaggio o un soggiorno da catalogo a chi chiede la pianificazione di un itinerario personalizzato.

NON VI RESTA CHE VENIRE A TROVARCI!!!

LE MILLE E UNA NOTTE
ha ricevuto 5 recensioni

Ordina Per

1. 5.0

Ho prenotato tramite lemilleeunanotte il viaggio per il mio 25 anniversario di matrimonio mi è stato consigliato Dhigghiri resort Maldive.
    Un sogno ad occhi aperti grazie Gabriella ed Ornella per il consiglio.
    Direi di più sono stata seguita durante l’ intera vacanza e questo lo può fare solo chi lavora con amore e professionalità.
    Grazie ancora.

2. 5.0

Gentilezza e disponibilità sono le prime due parole che mi vengono in mente!!! Ci hanno aiutato, consigliato e sopportato (viste le mie mille domande e indecisioni!) per il viaggio più importante della nostra vita! Sono state di grande aiuto anche dopo il nostro rientro per aiutarci a sbrigare pratiche assicurative non dipese da loro…quindi un agenzia che segue i propri clienti dalla partenza al ritorno e non solo!!
    Non vediamo l’ora di partire per un altro viaggio affidandoci ai loro consigli!

3. 5.0

Ci siamo affidati all’agenzia “le mille e una notte” su consiglio di un amico per il nostro viaggio di nozze .
    Siamo rimasti colpiti dall’eleganza dell’agenzia e della disponibilità e cortesia del personale , sentendoci subito a nostro agio. Poi con la professionalità che la distingue hanno pianificato il ns viaggio di nozze in Sicilia in tutti i dettagli alberghi luoghi e siti da vedere .. Complimenti a tutto lo staff ??
    Mikele e Liana

4. 5.0

Ci siamo affidati a Le Mille e una Notte Travel per uno dei viaggi più importanti della nostra vita ….il viaggio di nozze…e siamo felicissimi di averlo fatto….Siamo stati consigliati in tutto e per tutti !!! La simpatia e la professionalità distingue Le Mille e una Notte Travel dalle altre agenzie….grazie di tutto….abbiamo avuto il nostro viaggio dei sogni

5. 5.0

E’ quasi tutto pronto per il nostro wedding day e prima che tutti gli impegni dell’ultimo minuto ci travolgano volevamo scrivere una recensione su coloro che renderanno unico il nostro viaggio di nozze!
    Certo, dopo il viaggio, promettiamo di tornare a fare un update del commento… però è bello anche sapere il “pre”..
    Di agenzie viaggio su Roma ce ne sono una miriade, hai solo l’imbarazzo della scelta… alla fiera sposi ne abbiamo incontrati tantissimi… ma abbiamo sceltro loro!Ciò che contraddistingue “Le mille e una notte” è la capacità di proporre itinerari interessanti, non “scontati” e non da “catalogo”.
    Ci sono venuti incontro in tutto! In termini di budget, di esigenze…e proponendo un ventaglio di alternative differenti dicendoci realmente i pro e i contro di una meta piuttosto che di un’altra…e regalandoci anche un sacco di cose quali ad esempio una serata deliziosa con happy hour e musica dal vivo per poter approfondire la conoscenza con loro e una escursione che da sola ha il suo bel costo! Ornella, la persona che ci ha seguito nella pianificazione, è stata eccezionale! Quando pensi al tuo viaggio di nozze desideri che sia tutto perfetto, per cui esigi anche che l’agenzia viaggi sia predisposta a supportarti per qualsiasi necessità e sia anche veloce nel risponderti ( ansia da sposi mi sa.. ehehe) … e loro garantiamo che sono il TOP!
    Per cui nel momento in cui vi avvicinate alla scelta dell’agenzia viaggi che vi aiuterà nell’organizzazione del vs viaggio… beh ricordatevi che su Roma c’è questa meravigliosa Agenzia 🙂