Descrizione di Doremi Sposi

Che il vostro matrimonio venga celebrato in chiesa, oppure in comune, siamo perfettamente in grado di ricreare un’atmosfera musicale unica, che si armonizzi totalmente al vostro stile. Le nostre formazioni – dal violino solista, al duo organo e violino o organo e cantante, al trio d’archi, al quartetto con cantante lirico – sono composte da concertisti professionisti, laureati presso conservatori italiani o esteri e abbiamo acquisito una notevole esperienza in questo campo, grazie all’attività svolta presso numerosi teatri europei.

Dal 2005 offriamo un servizio di qualità a tutte le coppie di futuri sposi, desiderosi di affidare a noi la responsabilità di creare una cornice musicale, che renda ancora più speciale e indimenticabile un giorno importante come quello del matrimonio.

Il nostro scopo è far sì che sposi e invitati vivano per un giorno in un’atmosfera che resti impressa nella loro memoria, fatta di abbracci, affetto e tanti sorrisi. Per questo motivo, prestiamo molta attenzione a curare la musica in ogni minimo dettaglio, cercando di dare maggiore risalto ai momenti più importanti, con i brani musicali più significativi e suggestivi.

Ci occupiamo di tutto, dalla cerimonia al ricevimento, con un’ampia offerta che spazia dalla classica, alla jazz, alla contemporanea.

Doremi Sposi
ha ricevuto 2 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0

    Semplicemente GRANDIOSI! Avete reso il giorno del mio matrimonio davvero speciale, mi sono sentita seguita e coccolata, una vera regina nel giorno più felice della mia vita. La musica è sempre stata la miglior compagna di viaggio della mia vita, non posso vivere senza di essa e nel giorno del mio matrimonio ho scelto di andare sul sicuro. Grazie Maestro Giorgio Molteni, grazie Doremi Sposi.
    Future spose non perdetevi questi musicisti!

  2. 5.0

    Avevo sentito questi musicisti al matrimonio di mia cugina 11 anni fa. Mi ero ripromessa che se un giorno mi fossi sposata mi sarei rivolta a loro. Mia cugina aveva scelto per la cerimonia in chiesa un quartetto d’archi con cantante soprano che poi si era spostato nel luogo del ricevimento dove avevano suonato sia all’aperitivo che alla cena. Pensavo di fare come lei, poi però all’incontro col direttore avevo cambiato idea. Lui è molto preparato, per cui per farmi risparmiare qualcosa e avere un ottimo effetto mi aveva proposto per la cerimonia in comune il violino solista (una scelta che risultò davvero molto raffinata) mentre per il ricevimento un quartetto d’archi che alternava la musica classica a quella moderna, fino alla musica romantica dei film su cui abbiamo ballato tutti! Un sogno. Consiglio questa agenzia perché si è seguiti dall’inizio alla fine con la massima precisione e vengono incontro alle necessità degli sposi in maniera molto gentile. Hanno diverse formazioni, infatti mi è dispiaciuto rinunciare all’arpa, ma non potevo scegliere tutto!

Lascia una Recensione