Descrizione di Maridà Lovely Moments

Chi Siamo

Maridà Lovely Moments è un atelier del matrimonio, un progetto total wedding creato da Annamaria D’Alessandro, nota couturier napoletana e Stefania Guerriero, organizzatrice di eventi e wedding planner, che unendo obiettivi, capacità e passione hanno dato vita ad un’attività in grado di seguire la sposa dalla scelta dell’abito, all’organizzazione del suo matrimonio.

Gli abiti proposti racchiudono in sé tradizione e innovazione, spaziando dallo stile classico a quello sensuale, creazioni uniche su misura, di alta qualità sartoriale. La sposa che sceglie un abito Maridà Lovely Moments è una sposa che sceglie di essere unica, indossando una creazione realizzata su misura per lei che riflette la sua personalità e i sui gusti.

Servizi Offerti

Tra pizzi ricami e merletti, Annamaria e Stefania con preziosi consigli vi guideranno verso la scelta dell’abito più giusto per voi, per farvi arrivare al momento del Sì vestite di magia.

Novità del 2016 è la linea “Love Curvy” una collezione interamente dedicata alle spose che vestono dalla 48 in su, alle quali viene data l’opportunità di realizzare un sogno, quello di indossare l’abito da sposa, fino ad ora per alcune di loro era impensabile, per la mancanza di vestiti realizzati nelle misure fino alla 60.

Maridà Lovely Moments
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione