Descrizione di Mario Florio Fotografo

Chi Siamo

Mario Florio riesce a conciliare la posa con la spontaneità ed il rifiuto degli scatti standard, spaziando dal colore al bianco e nero.

Esperienza: Dotato già di grande sensibilità estetica, gusto, eleganza, estro e doti improvvisative, tutte caratteristiche che rendono tale un’artista, Mario Florio entra a far parte del mondo della fotografia nel 1985.
Nel 1988 ha la fortuna di incontrare il suo maestro e mentore Salvatore Ecuba, rinomato e affermato professionista della fotografia napoletano, da cui apprende le tecniche fotografiche più importanti.
Servizi offerti: Per cogliere tutto l’incanto delle vostro giorno speciale, Mario Florio impiegherà il massimo delle proprie capacità nel realizzare sia il servizio fotografico che le riprese video.
Il video verrà registrato su dvd, e/o file su memory flash mentre, per quanto riguarda gli scatti fotografici, potrete raccoglierli in tre tipi di supporti, tutti dotati di una grafica personalizzata: Album tradizionale, Fotolibro digitale, supporto memory flash. Grazie allo stile prevalente reportagistico e artistico, il fotografo riesce sempre a mantenere la massima discrezione nei confronti dei partecipanti all’evento.

Metodo di lavoro

La peculiarità di Mario Florio è il suo costante sforzo di realizzare prodotti che non siano massificati; la ricerca di nuove soluzioni artistiche è continua e l’obiettivo è sempre regalare un’emozione unica.
Ogni cliente va soddisfatto nelle sue richieste ed esigenze, la qualità dovrà essere sempre più alta ed il prodotto dovrà conservarla nel tempo, per rimanere intatto ed essere apprezzato ogni volta come fosse la prima volta.
Non solo: Mario Florio tiene a cuore le vostre emozioni, e il suo impegno è totale con la sua sensibilità, preparazione, professionalità e competenza, in ogni occasione ed evento. Troverete un professionista sempre aggiornato sulle tecnologie più innovative.
A tale scopo, vengono adottate apposite strategie volte a migliorare il servizio e ad accrescere, di conseguenza, la soddisfazione del consumatore. Ciò avviene di pari passo ad una chiara definizione e ad un riesame continuo degli obiettivi sulla base di appositi indici di qualità.

 

Mario Florio Fotografo
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione