Descrizione di Music and Dreams

Chi Siamo

La colonna sonora del giorno più importante della Tua vita: come un quadro viene esaltato dalla sua cornice, la musica esalta questo magico evento che rimarrà per sempre nei Tuoi ricordi. Il violino è uno strumento unico ed inconfondibile che dona un tocco di eleganza e raffinatezza nel contesto in cui si colloca, sarai sorpresa nello scoprire quanto possa toccare il Tuo cuore!

Sono un violinista con esperienza di oltre 20 anni nell’ambito dei matrimoni, mi propongo come musicista per cerimonie e aperitivi nuziali ed altre occasioni speciali; garantisco serietà, professionalità ed un’alta qualità dei servizi offerti.

Servizi Offerti

Propongo un repertorio molto vario che spazia dalla musica classica alle colonne sonore dei film, dalla musica da salotto francese ai walzer viennesi, tanghi argentini.. e peché no! Anche musica pop italiana e straniera.

Offro diversi tipi di formazione:  violino e pianoforte (o organo), violino ed arpa, violino e chitarra. A queste formazioni posso aggiungere una voce maschile o femminile, con impostazione lirica oppure pop. Infine offro una formazione di quartetto d’archi capace di deliziare anche i palati più raffinati!

Il primo passo è immaginare insieme a Te come si svolgerà la Giornata: dalla Cerimonia all’Aperitivo o il Banchetto Nuziale; l’unico limite è la Tua immaginazione! In un incontro conoscitivo potrai esporre le Tue aspettative (ma anche delle richieste) per consentire la stesura di una proposta con la quale iniziare a comporre la colonna sonora del Tuo matrimonio. Nel periodo successivo consolideremo insieme le Tue scelte.

Si garantisce un’ottima conoscenza del rito religioso (cristiano, protestante ed ortodosso) e civile, nonché dinamismo e flessibilità.

Sono disponibile per qualsiasi richiesta, non esitare a contattarmi!

Music and Dreams
ha ricevuto 1 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0

    Su invito di Michael scrivo questa recensione anche se ormai sono passati alcuni anni dalla data del nostro matrimonio.

    Mantengo un vivido ricordo della giornata del mio matrimonio e devo dire che la musica è stata un elemento fondamentale che ha esaltato la percezione delle mie sensazioni e che ora è diventato la colonna sonora dei miei ricordi.
    Fin dall’inizio ho capito di avere a che fare con una persona dotata di capacità ed esperienza, che ha saputo trasformare le mie aspettative in emozioni. I miei invitati sono stati estasiati dal suono del violino e dal repertorio proposto che è risultato molto vario ed ha soddisfatto tutti, anche le persone che non ascoltano la musica classica.
    Suggerisco vivamente Michael ed i suoi collaboratori per la bravura e la cura dei particolari: dalla scelta delle musiche all’esecuzione.

Lascia una Recensione