Descrizione di Passo dell’Acquavite

Chi Siamo

A pochi minuti da Roma e Viterbo, in un incantevole paesaggio, troverete il Passo dell’Acquavite, una location splendida che sarà il perfetto sfondo a un giorno unico e indimenticabile. Atmosfere suggestive vi avvolgeranno durante tutta la durata ed il ricevimento facendovi vivere emozioni indelebili.
La location è perfettamente inserita nell’ambiente naturale, ed è circondata da numerosi porticati ed ampie vetrate che si affacciano sul grande parco, donando un’intensa luminosità alla sala interna. La struttura può accogliere fino a 250 invitati nella sua sala principale, e un cospicuo numero di invitati nella parte esterna.

Servizi Offerti

Un personale attento e cortese saprà rendere unico il vostro grande giorno, occupandosi di ogni dettaglio in maniera professionale e impeccabile. Allestimenti e decorazioni seguiranno il tema da voi scelto, in perfetta sintonia con le vostre esigenze e gusti.
Il Passo dell’Acquavite vi offre una cucina dalle mille sfumature, capace di soddisfare i gusti di ogni invitato. Dalla cucina d’autore alla tradizionale saprà conquistarvi con sapori unici e ingredienti genuini, accuratamente selezionati e scelti dallo staff.
Inoltre, una suite, arredata con eleganza e raffinatezza, vi attende per trascorrere la vostra prima notte di nozze, rendendo il vostro breve soggiorno unico e indimenticabile.

Passo dell’Acquavite
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione