Descrizione di Lucia Antonacci Arpista

Lucia Antonacci è un’arpista di provata esperienza e professionalità: Solista, Concertista, Maestro d’Orchestra e Docente di Arpa, si distingue per la qualità delle esecuzioni e per la cura del repertorio che, spaziando tra generi e stili diversi, offre un’originale sequela di pagine musicali, appositamente arrangiate per Arpa, nelle quali ben si delineano le suggestive tessiture sonore dello strumento.

L’arpista dispone di Arpe di diverse dimensioni e fogge: Arpa Classica, Arpa a leve Professional ed Arpa Celtica; sarà felice di guidare gli interessati nella scelta dello strumento più adatto per tipologia/dimensioni della location, genere di intrattenimento e carattere dell’esibizione e metterà a disposizione tutto il materiale accessorio necessario, compreso amplificazione e trasporto.

 

Le performance eseguite con l’Arpa diventano recital esclusivi e riscuotono lusinghieri consensi da parte degli ascoltatori, avvinti dalla seducente bellezza delle sonorità e dall’ineguagliabile grazia dello strumento.

L’Arpa non necessita dell’accompagnamento di altri elementi musicali, ciononostante può essere affiancata da vari strumenti e/o voci dando vita a duo, trii o piccoli gruppi, considerando i gusti e le esigenze degli ospiti.

Il programma propone l’esecuzione di brani acustici della tradizione musicale internazionale, magistralmente trascritti ed arrangiati per Arpa, di diversi generi: dal Classico al Jazz, dal Celtico al Popular, Musica da Film, Latino-Americano, Etno-Folk e Lounge. Il repertorio fra cui scegliere è molto ampio: l’Arpista sarà lieta di suggerire il genere che meglio si adatta all’Evento, accogliendo nuove proposte e creando soluzioni originali e personalizzate.

Nella cornice unica di più momenti, avrete la possibilità di differenziare ogni esibizione scegliendo Arpe e generi musicali diversi, tessendo un Canvas originale di musiche e sensazioni, fissando per sempre, nella memoria di un giorno irripetibile, ricordi vividi, che ci accompagnano nel tempo, pronti a riaffiorare facendoci rivivere inesprimibili emozioni.

Lucia Antonacci Arpista
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione