Descrizione di La Bottega del Collio del Castello Formentini

Nella splendida cornice del Castello Formentini di San Floriano del Collio, abbiamo ridato vita alla Tradizione: la nostra cucina si basa sulla semplicità, con l’impiego di materie prime di alta qualità, nella filosofia ecosostenibile del “Km zero”.

Farine di mulino, uova da galline allevate a terra, ortaggi del nostro orto, carni da animali allevati allo stato brado, pesce di laguna o dei nostri fiumi.

Vogliamo creare un’emozione che tocchi sia il palato che il cuore dei nostri ospiti, fondendo insieme le tradizioni di millenarie culture per generare armonie e piacevoli sensazioni.

Affidarsi a “Osteria Klandestina Banqueting” è sinonimo di sicurezza, competenza, unicità e stile.

Realizzeremo il Vostro evento superando le Vostre aspettative.

Abituati a curare l’organizzazione di qualsiasi tipo di evento, i membri del nostro staff saranno pronti a venire incontro ad ogni Vostra esigenza e realizzare ogni Vostro desiderio.

Cure particolari sono riservate alla preparazione dei nostri piatti e la raffinatezza e la qualità del servizio renderanno ogni momento unico e indimenticabile.

Tutti i nostri camerieri sono professionisti; durante il servizio saranno presenti maitre e vicemaitre che si occuperanno anche del servizio vini direttamente selezionati nella nostra enoteca che vanta la presenza delle migliori cantine del Collio goriziano e della Brda slovena.

La Bottega del Collio del Castello Formentini
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione