Descrizione di LA CORTE DEL CONTE

A Cerlongo, alle pendici del mirabile scenario delle colline Moreniche, la villa La Corte del Conte Vi invita a celebrare presso di loro l’evento più unico di tutti.

Spazi e capienza

Lo splendido parco e l’imponente salone interno saranno gli ambienti ideali dove celebrare il vostro giorno più importante. Un luogo senza paragoni pronto ad accogliere i vostri invitati, all’interno di una corte rurale gonzaghesca, con cura dedicata ad ogni dettaglio, per una capienza massima di 200 invitati.

Servizi offerti

Con occhio attento ai migliori allestimenti, l’esperta equipe della dimora saprà aiutarvi in tutto il percorso verso il fatidico giorno: dalla lista nozze ai fiori, al servizio fotografico, allo styling. Un momento reso ancora più speciale grazie alla collaborazione di professionisti di altissimo livello.

A conclusione della giornata ricca di emozioni, viene offerta alla coppia il pernottamento e la prima notte di nozze presso il Bed & Breakfast “La Corte del Conte”, in una suite a loro scelta.

Se lo desideraste potrete celebrare il Rito Civile con valore legale all’interno de La Corte.

Ristorazione

La ristorazione può essere a cura di catering di altissimo livello che già collaborano con La Corte del Conte. Le pietanze che vi offriranno vengono elaborate basandosi sulla migliore tradizione culinaria nazionale, con l’abbinamento di vini tra i più esclusivi ed apprezzati. Vi è altresì la possibilità di portare il proprio catering di fiducia senza alcun vincolo o sovrapprezzo, anzi vi è la disponibilità e il consiglio di mostrare loro le cucine attrezzate prima di un preventivo, così da avere proposte più interessanti sia in campo economico che gastronomico.

Altri servizi

Il salone principale della struttura si rivela ideale nell’ospitare non soltanto ricevimenti di nozze, ma anche l’organizzazione di qualsiasi altro tipo di evento: cene, conferenze, corsi, presentazioni e fiere.

Ubicazione

La dimora La Corte si trova in una posizione ideale per essere raggiunta partendo da importanti centri quali: Mantova, Verona e Brescia.

LA CORTE DEL CONTE
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione