Descrizione di Villa Pellegrini Cipolla

Incastonata tra le dolci colline del Lago di Garda, Villa Pellegrini Cipolla è una splendida villa settecentesca, collocata nel caratteristico paesino di Castion Veronese.

Da questa stagione la gestione è affidata alla Casa degli Spiriti, noto Ristorante stellato, distante pochissimi km dalla Villa.

E’ inserita nel contesto di un grandioso parco con giardino all’italiana, che permette di accogliere fino a 1000 ospiti a sedere. Le numerose sale interne, decorate e affrescate, hanno capienza complessiva per  250 ospiti, ed insieme al parco rappresentano la soluzione ideale per ricevimenti nuziali, cene di gala, cena aziendali, meeting, riunioni, eventi aziendali e congressuali, attività di team building, workshop, shooting fotografici, mostre ed iniziative culturali, eventi privati in genere.

Villa Pellegrini Cipolla è facilmente raggiungibile da Verona, dal Lago di Garda e da fuori provincia, grazie alla vicinanza del casello autostradale di Affi e altre tangenziali di collegamento. La location è dotata di ampio parcheggio interno per oltre 150 posti auto.

Villa Pellegrini Cipolla
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione