Descrizione di Wedding Dog Specialist

Wedding Dog Specialist ® si distingue dal semplice wedding dog sitter: siamo specializzati nella cura dei cani ai matrimoni dal 2012. Con sede principale a Varese, abbiamo lavorato in tutto il Nord Italia, specialmente in Lombardia dove abbiamo il primato, diventando una realtà consolidata e conosciuta in tutta la regione grazie alla nostra formazione in campo cinofilo.

Esperienza
Martina iniziò la sua formazione nel 2007. Ha arricchito di anno in anno la sua formazione partecipando a numerosi stage,seminari e corsi con addestratori cinofili, veterinari comportamentalisti e cinofili di fama mondiale. Ha conseguito negli anni il titolo di educatore cinofilo e istruttore di agility dog di 3 livello. Tra i numerosi corsi si possono nominare il corso di pronto soccorso veterinario riconosciuto Aetemp (Associazione Europea Tecnici Emergenza Medica e Paramedici) e il corso per conduttore di Pet Therapy con Dog4life. Vive ogni giorno a stretto contatto con i cani, che sono il suo lavoro e la sua passione.
Per poter gestire al meglio tutte le esigenze degli amici a 4 zampe che le affidano, Martina ha creato un team di persone con esperienza e formazione che potessero affiancarla durante il suo lavoro: ogni cane è unico, per questo ha esigenze diverse. E’ giusto quindi riservare ad ogni amico a 4 zampe tutte le attenzioni che richiede per quella che è la sua indole, il suo carattere e le sue abitudini.

Servizi offerti
Il giorno del matrimonio ci prenderemo cura del cane degli sposi gestendolo in modo corretto dal punto di vista comportamentale senza utilizzare metodi coercitivi ma unicamente basati sul rinforzo positivo, rispettando le sue esigenze ed abitudini, capendo ciò che ci comunica ed evitando che la giornata sia per lui una fonte di stress.
Il servizio sarà personalizzato in base alle richieste degli sposi: possiamo occuparci del cane solo qualche ora, tutta la giornata, ma anche il giorno precedente o successivo al matrimonio per aiutarvi nella gestione. Possiamo prenderlo a casa e arrivare durante il ricevimento oppure il servizio può iniziare alla cerimonia per poi accompagnare a casa il cane ad una certa ora alla sera.
Un sogno che possiamo realizzare insieme? Far portare le fedi al tuo cane!!

Metodo di lavoro
Martina organizzerà un incontro conoscitivo con il cane e gli sposi in modo da conoscersi a vicenda e iniziare ad instaurare un rapporto di intesa e amicizia reciproco, così da permettere al cane di sentirsi tranquillo e felice durante tutta la giornata. Il tutto avverrà con serietà, amore, passione e professionalità.

Servizi extra
Inoltre, vi proponiamo altre tipologie di servizi rivolti alla cura del vostro amico a quattro zampe:
• ACCESSORIO Se gradito, verrà realizzato, completamente a mano e su misura, un accessorio, con tessuti e colori scelti insieme. Potrebbe essere un papillon o un fiocco o una coroncina di fiori in modo da rendere il cane elegante per l’occasione, ma non impacciato nei movimenti né ridicolo.
• TOELETTATURA Se lo desiderate il giorno precedente il vostro cane può essere accompagnato in una toelettatura di vostra o nostra fiducia per un bagno e/o un trattamento estetico.
• PENSIONE in casa durante il viaggio di nozze

• FOTO DAL PUNTO DI VISTA DEL CANE Se vorrete, un fotografo amatoriale scatterà delle foto durante tutta la giornata per immortalare dei momenti particolari con gli sposi e il loro cane, da un punto di vista diverso: quello del vostro cane, che il fotografo non potrà cogliere perchè impegnato a fotografare voi! Sono foto molto originali e dolci!

• VIDEO DAL PUNTO DI VISTA DEL CANE un video molto simpatico, mostrerà il matrimonio dal punto di vista del vostro amico a 4 zampe.

Copertura territoriale
Abbiamo sede in provincia di Varese, ma lavoriamo in tutta Italia e Svizzera.

Wedding Dog Specialist
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione