Descrizione di Somaschi Hotel

Somaschi Hotel
ha ricevuto 5 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0
    fascino,servizio e livello

    un caro ringraziamento a Riccardo , il direttore, che è stato nell’ordine: un signore, un professionista,un esperto del settore, ed il mio psicologo personale! si, perché mi rendo conto di essere ansiosa e titubante ma qui ho trovato uno staff ed un livello sia di struttura che di servizio,invidiabile. mi hanno proposto alternative a iosa per realizzare ogni mio desideri, dalla pluralità di posti dove svolgere l’aperitivo, alle differenti soluzioni per sistemare in hotel i miei ospiti. tra argento e damaschi, gli allestimenti TUTTI COMPRESI nel costo, sono stati la delizia visiva di ogni ospite. la cucina meravigliosa e, soprattutto, consigliata su misura per noi. di livello i vini serviti. la sala da ballo, nella grandiosa sala del teatro, altissima, è stata la cornice per l’ultima parte della festa. se dovessi rifare il banchetto qui? senza pensarci un secondo. mia cugina ha già confermato qui per il 2014! fatevi consigliare, visitate il palazzo!!!

  2. 5.0
    la perfezione…l'eleganza del mio sogno avverato

    per molte spose, il passaparola vale più di tutto… e così dopo aver parlato con altri sposi, siamo andati a visitare questa a dir poco da fiaba, location. ci ha letteralmente sedotti il direttore con la sua professionalità ed il suo antico garbo. e coì confermiano il nostro giorno più bello che si è concretizzato nel mese di luglio 2013. tutto è stato oltre le nostre aspettative…. un buffet aperitivo ad isole mai visto per abbondanza e qualità: li ospiti si sono letteralmente satollati. il servizio in sala eventi dai soffitti di oltre 6 metri, si è svolto con fiandre a pavimento, grandi argenti,cristalli….. e poi… la cucina!!! una tartrà di asparagi da urlo, il risotto al castelmagno e miele è stata una delle cose più buone che abbia mai mangiato…. i vini superbi. ci hanno compreso anche la torta nuziale a miniporzioni come la volevo io, oltre che alle stampe menu, al tableau, ai fiori , alla suite….. il buffet della confetteria era da foto!! ho cercato un difetto per poi non trovarlo, tutto è stato diretto, lavorato ed eseguito come ad un concerto.. grazie di aver realizzato il mio sogno! 

  3. 5.0
    sbalorditivo :o) :o) :o)

    mia cugina si è sposata qui e mi aveva già bombardato la testa sul Monastero di Cherasco, così lo visitai per il mio matrimonio di questo maggio passato e……fu la folgorazione. la struttura è unica, enorme, bellissima, con spazi impensabili per un monastero, a partire dal chiostro principale (credo 5000 mq) alla sala eventi alta 7 metri, alla sala del teatro, al giardino inglese con piscina dove abbiamo fatto l’aperitivo a isole tematiche: un infinito buffet con ogni ben di Dio.  la direzione ci ha da subito accolti con un garbo ed una partecipazione alle nostre esigenze che credevo estinti da tempo; ci hanno realizzato un pacchetto che comprendeva tutto: wedding planner interno, fiori, allestimenti, apparecchiature, poltrone vestite, vini, bouvette di amari, torta nuziale… tutto di una qualità estrema….. da qui il titolo della recensione… sbalorditivo! sono stata al settimo cielo davvero, degna conclusione di una giornata che porterò ne cuore sempre: grazie anche a tutti i ragazzi dello staff

  4. 5.0
    fa-vo-lo-so!!!!

    Ciao a Tutte, ci siamo sposati in centro a Torino e per il nostro banchetto nuziale abbiamo scelto questa fiabesca location. tutto è stato un sogno, dalla cortesia professionalità e gentilezza del direttore e dello staff, al cibo ed al servizio. il buffet aperitivo, tematico ad isole, poteva già bastare da solo!!! il menu a tavola tutto favoloso, dai flan, alle battute di fassone, dal riso al castelmagno e mieli ai maltagliati di grano scuro, suprema la guancia di bue….

    ci hanno compreso tutto!!! dai fiori agli allestimenti, dai menu al tableau… non so che dire, meglio di così non potevamo desiderare!!

  5. 5.0
    assolutamente superbo

    Ho realizzato qui il mio matrimonio dopo aver letto le recensioni di spose entusiaste su altri siti…… tutto come da copione, anzi di più!

    il palazzo è enorme, con un curatissimo giardino all’inbglese con piscina dove mi hanno realizzato un aperitivo infinito con ogni ben di Dio. le sale del piano principale (in esclusiva!!!) hanno accesso salendo da uno scalone affrescato da fiaba e sono alte credo 8 metri, in una vi è un teatro del 1700 da sogno.

    il servizio si è svolto con argenteria, tovaglie a terra, poltroncine vestite, camerieri in livrea…. mi sono commossa :o).

    la cucina, piemontese di livello ha veramente soddisfatto tutti, i plin ai tre arrosti meravigliosi, così come il soufflè di asparagi o come la guancia di bue stracotta al barolo…superba.

    mi hanno compreso tutto!!! dai fiori agli addobbi al buffet confetteria,al tableau e soprattutto la magnifica suite nuziale… non so che dire, di meglio non potevo scegliere!!

     

Lascia una Recensione