Descrizione di Stefania Poletti Wedding Planner

Servizio di wedding planning noto per la sua sartorialità ed esclusività nel settore.

Agenzia storica unisce l’attenzione alla coppia e alle loro particolari esigenze ad una pianificazione e gestione dell’evento unica e personalizzata.

Partner di  Serena Obert, rappresentano insieme l’entità operativa leader nel nord est.

Creatrice e titolare del corso di wedding planning conosciuto come Poletti&Obert dal 2008 prepara nuove leve con metodo e professionalità; l’Accademia del Lusso di Milano l’ha voluta come docente insieme alla Obert per i loro corsi professionali.

Pubblicano insieme anche il loro primo romanzo “Voglio fare la wedding planner” 2012, edito da La Corte Editore , primi su Amazon e IBook,  sta riscuotendo ancora un inaspettato successo.

Stefania vi aspetta nei suoi uffici di Torino e di Candiolo.

 

Stefania Poletti Wedding Planner
ha ricevuto 1 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0

    Stefania Poletti è una Wedding Planner assolutamente affidabile e competente. Il suo gusto impeccabile, la sua propensione all’ascolto, la sua decennale esperienza e la sua abilità di problem solving fanno di lei la persona giusta alla quale affidare la progettazione e l’organizzazione del proprio matrimonio. Sempre attenta, sorridente, pronta e disponibile, Stefania è la professionista ideale per raggiungere un obiettivo importantissimo: l’assoluto successo dell’evento e il relativo gradimento degli ospiti! Con lei, la cura del microdettaglio è la “parola d’ordine” del suo lavoro e questo aiuta a rendere un sicuro successo ogni evento organizzato da questa meravigliosa Wedding Planner.

Lascia una Recensione