Descrizione di Agriturismo San Bovo

Natura incontaminata, gestione familiare, fascino antico: è questo l’Agriturismo San Bovo e anche di più. Ubicato all’interno di un vecchio casolare dell’800, è stato abilmente ristrutturato al fine di renderlo accessibile per matrimoni ed eventi pur conservando la sua antica bellezza architettonica.

Le tre sale interne dell’Agriturismo San Bovo, sono a vostra completa diposizione e utilizzabili a seconda del tipo di matrimonio e del numero di invitati, in totale possono accogliere sino a 170-180 commensali mentre, il giardino esterno, accoglierà 200 invitati con il suo panorama mozzafiato.

Aldo, lo chef dell’Agriturismo, saprà proporvi deliziosi e prelibati piatti che, con la loro semplicità, stupiranno per l’esplosione di sapore genuino; alimenti freschi e di stagione, ma soprattutto locali e, in parte, di produzione propria.

L’Agriturismo San Bovo dispone, inoltre, di 5 camere da letto per voi e i vostri ospiti; per voi sposi, invece, è a disposizione un’ampia suite che vi garantirà l’assoluto relax che meritate dopo i grandi festeggiamenti.

 

Agriturismo San Bovo
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione