Descrizione di Tenuta del Tempio Antico

Dimora d’epoca risalente all’anno 1215, un tempo convento religioso ed oggi Tenuta di charme, oasi di relax e riscoperta delle tradizioni, sapientemente restaurata e rinnovata, nel rigoroso rispetto dello stile originale.

Immersa in un’oasi verde di splendidi parchi, con olivi secolari, e sfumature colorate di bellissime piante, la Tenuta consente allestimenti ed ambientazioni di straordinaria atmosfera.

Il suo ampio parco, può accogliere tavoli e sedie per oltre 1000 ospiti, in caso di maltempo o nel periodo invernale, la Tenuta è dotata di porticato ( capienza 180 invitati), sala piano terra ( capienza 130 invitati), sala primo piano ( capienza 200 invitati), una cucina attrezzata, aria condizionata e riscaldamento.

La Tenuta collabora con i migliori catering presenti sul territorio, per realizzare un matrimonio indimenticabile ed unico.

Per intrattenere gli invitati, è possibile visitare la Cappella privata, le grotte sotterranee e la cantina della Tenuta, degustando i prestigiosi vini, le grappe, il profumato olio extravergine d’oliva e il dolce miele.

Ampio parcheggio riservato.

Tenuta del Tempio Antico
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione