Descrizione di Tenuta Mascarini

Chi Siamo

La Tenuta Mascarini si estende su una superficie di due ettari e ospita il più grande roseto del Salento . È la location perfetta per voi che state cercando un luogo incantato e ricco di suggestive atmosfere che faranno del vostro matrimonio un evento che tutti i vostri cari ricorderanno.

Spazi e capienza

La Tenuta dispone di quattro sale: Sala Centifolia, Sala Muscosa, Padiglione degli Aranci e Sala degli Specchi, tutte caratterizzate da uno stile sobrio e delicato che riscontrerete nei dettagli d’arredo, nei colori e nelle ambientazioni.

Il parco ospita il più esteso e ricco roseto del Salento. Gli spazi sono suddivisi in aree (giardini a stanze) diversamente caratterizzate e arredate da tavoli, sedie, ombrelloni, gazebo, panchine, divani e poltrone.

Avvolti da colori e profumi soavi e gustando originali cocktail e snack appetitosi, potrete passeggiare alla scoperta del giardino acquatico, del giardino del labirinto e delle aromatiche, del giardino bianco, dell’agrumeto e del giardino della piscina.

Servizi offerti

La Tenuta garantisce un impeccabile servizio ai tavoli o buffet ad opera di personale professionale e attentamente selezionato. Per dare un tocco personalizzato all’evento gli addobbi floreali verranno realizzati a cura della floral designer della struttura.

Ristorazione

Gli chef propongono una cucina basata su prodotti freschi di alta qualità elaborati con maestria e originalità nel rispetto della migliore cultura culinaria mediterranea.

La scelta dei vini è affidata a sommelier con particolare attenzione alla migliore tradizione vitivinicola ed enogastronomica salentina.

Cenni storici

Il nucleo originario della Tenuta Mascarini risale al 1600. Un restauro effettuato nel 1861 e successivi lavori di ampliamento hanno determinato l’attuale configurazione del complesso edilizio e paesaggistico.

Tenuta Mascarini
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione