Descrizione di TRAVEL DESIGN

Travel Design è un Tour Operator con esperienza ventennale nell’organizzazione di viaggi di nozze completamente su misura, specializzato in molte delle mete più richieste per la Luna di Miele.

Servizi offerti

Lo staff di Travel Design è a vostra disposizione nell’aiutarvi con idee e soluzioni personalizzate a realizzare il vostro viaggio.

Fra le destinazioni troverete Australia, Fiji, Nuova Zelanda, Polinesia Francese, Isole Cook, Stati Uniti, Canada, Hawaii, Caraibi, Cile, Isola di Pasqua, Argentina, Messico, Brasile, Perù, Sudafrica, Cascate Vittoria, Botswana, Namibia, Mozambico, Mauritius, Seychelles, Dubai, Maldive… Siamo inoltre considerati tra i migliori specialisti nell’organizzazione di viaggi Giro Del Mondo .

Ogni aspetto del viaggio sarà organizzato nel dettaglio, in collaborazione con le migliori strutture ricettive, e pensato in base ai vostri gusti e desideri, perché possiate vivere un’esperienza indimenticabile.

TRAVEL DESIGN
ha ricevuto 13 recensioni

Ordina Per

  1. 5.0

    Quando incontrerete Max vi sentirete subito a vostro agio e vi dará l’idea di essere una persona che sa il fatto suo. E cosí é, senza ombra di dubbio!
    Ci ha seguiti in tutto e per tutto, ci ha ascoltati e assecondati nelle nostre esigenze, consigliandoci sempre per il meglio e, quando le nostre idee non erano proprio fattibili, ha trovato il modo di renderle possibili, mettendo al nostro servizio la sua esperienza e professionalitá! Sempre disponibile!
    Non si tratta di una semplice agenzia di viaggio. Non sfogli un catalogo di villaggi vacanze.
    Guardi insieme a lui foto ed itinerari, costruisci piano piano il TUO viaggio…. immagini come sará, senza dover pensare più a niente!
    Prima della partenza ti accoglie quasi come se doveste partire insieme, entusiasta e sempre sorridente!
    La documentazione del viaggio é dettagliata ed estremamente chiara (biglietti aerei, hotel, noleggio auto, indirizzi) e contiene anche un bellissimo promemoria rilegato che riassume tutte le tappe, comprense le cose piú belle da vedere!
    Consigliamo di affidarvi alla Travel Design perché Max é un viaggiatore che ama il suo lavoro (due aspetti che fanno davvero la differenza) e, come ha fatto per noi, siamo certi che farà del vostro viaggio di nozze – e di ogni altro viaggio – un’esperienza indimenticabile!
    Inoltre, quanti vi regalerebbero una bellissima valigia?!

  2. 5.0

    Grazie a Max e Travel Design per l’organizzazione del nostro splendido viaggio di nozze! Tutto perfetto e organizzato nei minimi dettagli, dalla scelta degli hotel ai trasporti, dai voli alle escursioni personalizzate. Un mix bilanciato di cultura, natura e mare, studiato ad hoc in base alle nostre (1.000!) esigenze e richieste sempre soddisfatte.
    Ottimo anche il rapporto tra la qualità molto alta dei servizi ed il giusto costo.
    Da viaggiatori “fai da te” consigliamo vivamente di rivolgervi a Travel Design che più che essere un’agenzia di viaggi è una società di consulenza di grande esperienza e professionalità.
    Grazie ancora e alla prossima vacanza!

  3. 5.0

    Il nostro viaggio, un’avventura ricca di scoperte, esperienze indimenticabili e coccole.
    La cosa bella è che il nostro viaggio è cominciato ben prima di preparare le valigie (1 trolley da cabina per 1 mese!!), abbiamo cominciato ad assaporare l’Australia e le Fiji nello scegliere le nostre tappe guidati dall’esperienza di Max e poi arrivati a destinazione, tappa dopo tappa abbiamo trovato territori, paesaggi, animali ed esperienze assolutamente all’altezza delle nostre aspettative.
    L’Australia è stato un territorio ricchissimo di “prime volte”, e così si sono susseguite: la prima volta che abbiamo incontrato un canguro attraversare la strada, la prima nuotata nella barriera corallina dell’ovest, il primo selfie con l’emu, la passeggiata all’alba attorno ad Uluru (Ayers Rock), Natale come fosse ferragosto in St Kilda (Melbourne), la Great Ocean Road con i paesini da surfisti e gli iconici Twelve Apostoles, fino alla grande Sydney con le sue meravigliose baie completamente armonizzate nei moderni paesaggi dell’ Harbour.
    E le Fiji, capitate quasi per sbaglio quando cercavamo un capodanno australiano alle Whitsunday Islands (costa est), hanno rappresentato il vero momento Honeymoon, un resort completamente compenetrato nella natura fijiana, affacciato su ben due delle spiagge più belle dell’intera isola (a detta degli stessi locali) dove abbiamo potuto godere del fascino indigeno ma questa volta coccolati sin dall’atterraggio, dove abbiamo ricevuto il nostro BULA con stornello festoso e collane di fiori profumatissimi.
    Un mese magico, per il nostro matrimonio appena cominciato e per i nuovi occhi che l’Australia e le Fiji ci hanno donato…MOCE Oceania, ci rivedremo presto!

  4. 5.0

    Siamo stati alle Mauritius in occasione della nostra luna di miele, viaggio organizzato da Travel Design! È stato un viaggio che si è’ rivelato meraviglioso non solo per la bellezza paradisiaca dell’isola ma anche per il lavoro impeccabile svolto dal Max ! Il nostro viaggio e’ stato organizzato al meglio, ascoltando costantemente le nostre preferenze e esigenze. Con la nostra disponibilità di circa 13 giorni siamo riusciti a visitare a fondo gran parte dell’isola ma senza rinunciare al relax donato dalle splendide spiagge e dalle strutture super confortevoli che ci sono state proposte, insomma il giusto mix che sognavamo per la nostra vacanza!!
    Su consiglio di Max
    abbiamo soggiornato in due resort differenti sia per facilitare le varie escursioni sia per catturare tutti i diversi paesaggi dell’isola. Entrambi i resort si sono dimostrati super validi , curati nei minimi dettagli ad esempio dall’arredamento,servizio e dall’ottima cucina senza mai allontanarsi dal cuore culturale delle Maurius ma ancor più sono stati una culla di intimità e tranquillità regalandoci cene accompagnate dal solo rumore dell’oceano! E a anche in questo siamo stati accontentati in pieno poiché eravamo alla ricerca di un alloggio tranquillo, lontano dal caos turistico. Oltre il confort delle strutture siamo anche rimasti piacevolmente colpiti dall’organizzazione delle varie escursioni e spostamenti nell’isola ! Infatti appena arrivati siamo stati accolti dal simpaticissimo referente della Travel Design che ci ha aiutato a costruire e organizzare al meglio escursioni e spostamenti fino alla nostra partenza!!!! Che altro dire?! Se si ha voglia di passare una vacanza paradisiaca non c’è di meglio che scegliere le Mauritius e la professionalità dimostrata dal tour operator Travel Design!! Grazie Max!!!

    Alessandra e Giuseppe

  5. 5.0

    Sono certo che tra tutte le recensioni sui viaggi di nozze la nostra di sicuro è unica, non tanto per il viaggio, che è stato bellissimo, come molti che leggo qui, ma per lo svolgimento dello stesso.
    Max ci è stato vicino dal primo momento sebbene ci fossimo rivolti a lui poco prima della partenza, per cui anche per la preparazione del viaggio lo abbiamo stressato per benino! Si è reso disponibile per noi perfino nei fine settimana, sempre attento ad ascoltare le nostre esigenze e so per certo che ha lavorato per noi anche durante i suoi riposi settimanali.
    Il viaggio che avevamo programmato era Giappone e Nuova Caledonia, volevamo assolutamente visitare un paese che avesse una cultura millenaria e poi rilassarci un pochino al mare. Max ha programmato tutto nel dettaglio ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e diciamo che io purtroppo ci ho messo del mio!
    In sintesi una volta arrivato a Tokyo mi sono sentito poco bene e non avrei potuto affrontare un secondo volo molto lungo. Max non si è perso d’animo e sebbene fossimo a 10000 km di distanza ci ha sempre supportato e ci è sempre stato vicino. Alla fine è riuscito a riprogrammare il nostro viaggio mentre eravamo in Giappone e abbiamo prolungato la nostra permanenza li visitando posti bellissimi! Abbiamo dovuto rinunciare al mare ma abbiamo potuto vedere bene un paese meraviglioso e con Max abbiamo già messo in programma un viaggio al mare per l’anno prossimo!
    Se non ci fosse stato lui ma una qualunque agenzia di viaggi saremmo stati veramente nei guai. Max non è semplicemente un professionista nel suo mestiere, è un amico!

    1. Carissimo Emanuele le tue parole mi riempiono di gioia velate da commozione …. Quando arriva il momento di consegnare i documenti di viaggio una parte di me parte insieme a Voi , viaggia con Voi e torna con Voi anche a chilometri di distanza vivo i pathos sia nel positivo che nel negativo di quanto accade durante il viaggio.. Nella tua situazione particolare tutto questo ha raggiunto picchi elevati ! La delusione che non avreste visto il Paradiso dell Nuova Caledonia è stata fortissima per quanto ne avevamo parlato durante i nostri incontri… Ma mi sono reso conto che il tuo disagio di prendere altri voli era altrettanto forte ed è andata come andata.. Per il resto ho fatto semplicemente il mio dovere nel cercare di salvare una situazione compromessa al meglio delle mie possibilità saperti comunque sereno in Giappone era l’ obbiettivo più importante… Il legame che si è creato con Voi è di quelli speciali che mi auguro duri per sempre prossimo obbiettivo una vacanza di mare -speciale- per colmare il vuoto lasciato in questo viaggio . Un abbraccio forte ad entrambi Max

  6. 5.0

    Che dire, è stata la prima volta che non organizzavamo da soli il nostro viaggio, e all’inizio eravamo estremamente riluttanti nel rivolgerci ad un’agenzia. Volevamo un viaggio particolare, all’insegna della cultura e della scoperta, ma con un tocco di relax.
    L’unica certezza era che volevamo visitare quanto più possibile del Giappone più antico e caratteristico.
    Max è riuscito ad organizzare il viaggio perfetto per noi! Un lungo giro del Giappone di 3 settimane che ha toccato sia le tappe principali e più conosciute (come Tokyo, Kyoto, Osaka, Hiroshima) che tappe “minori” ma non per questo meno suggestive (Nagoya, Takayama, Shirakawa, Miyajima giusto per citarne alcune), e si è conclusa con una settimana di relax in Malaysia, senza però dimenticare la cultura, Max infatti ci ha organizzato una magnifica escursione al Monte Kinabalu.
    L’organizzazione è stata perfetta, così come le sistemazioni e i trasporti. I ryokan sono stati davvero un sogno. Max ha curato ogni minimo dettaglio, riempiendoci di informazioni utilissime ma senza l’angoscia di un viaggio rigido e schematico. Ci siamo sentiti davvero coccolati tutto il tempo.
    Grazie infinite per lo splendido lavoro!
    Ci vediamo per il prossimo viaggio!

  7. 5.0

    Un sogno che si è realizzato, un viaggio fantastico alla scoperta della lontana Australia e della bellissime Fiji, con tappa a Singapore e Dubai. L’itinerario che è stato costruito apposta per noi da Travel Design ci ha permesso di scoprire vari volti di questa sconfinata nazione: il poco turistico Western Australia, risalendo lungo la Indian Ocean Drive da Perth alla riserva della Shark Bay, passando per i bellissimi deserto dei Pinnacoli, Geraldton, il parco di Kalbarri con le sue scogliere sull’oceano, la spiaggia dei delfini di Monkey Mia; il Red Centre, da Alice Springs al maestoso Uluru, visitando le gole dei monti McDonnell, il Kings canyon e la desertica strada della Mereenie Loop; l’ineguagliabile e unica Sydney.
    Trascorrere alcuni giorni di relax nel resort che ci è stato consigliato alle Fiji, su una delle tante stupende isole Yasawa, è stata un’esperienza indimenticabile: altissimo livello del servizi offerto, ottima cucina, camere immerse tra le palme e con tutti i comfort, mare cristallino e barriera corallina a pochi metri dalla spiaggia e, non meno importante, la grande allegria e ospitalità dei fijiani! Emozioni che non dimenticheremo mai…
    Nel lungo viaggio di rientro, le tappe a Singapore e Dubai ci hanno permesso di conoscere altri modi di vivere e popoli con usi e costumi molto diversi da noi ma con un fascino unico; inoltre, per gli amanti dell’architettura moderna, visitare l’Infinity Pool, la piscina al 57° piano del Marina Bay Sands di Singapore, o camminare ai piedi del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo a Dubai, sono esperienze che almeno una volta nella vita vanno fatte!
    Siamo rimasti molto soddisfatti sia per l’altissimo livello degli hotel che ci hanno ospitato (servizi, ubicazione, tipologia delle camere, livello delle colazioni e della cucina) sia per l’assistenza fornita in loco dai vari operatori che ci hanno seguito dall’arrivo alla partenza, nonché per i consigli e le “dritte” che ci ha dato Max riguardo all’itinerario e alle varie visite: un’organizzazione ed un programma di viaggio ineccepibile e perfettamente calibrato sulle nostre richieste. Grazie ancora di cuore a lui e a Travel Design per la passione e la professionalità con le quali avete realizzato il nostro sogno di nozze e …. bula bula 😉
    Alessio e Giorgia

  8. 5.0

    Ci siamo trovati molto bene con Travel Design. Max è stato molto paziente a rispondere a tutti i nostri dubbi e ad aiutarci a scegliere la destinazione migliore. Alla fine abbiamo optato per il Messico e la vacanza è stata stupenda! Grazie!

  9. 5.0

    Io pensavo di organizzare il viaggio di nozze su internet ma la mia futura moglie no…e si sa chi comanda!
    Mai scelta è stata più azzeccata di affidarci a Travel Design, un tour operator paziente e professionale.
    Il nostro giro del mondo è stato fantastico..peccato che la lista di nozze si fa una volta sola.

  10. 5.0

    Travel Design: Disegnato sui nostri Sogni!
    Conosciuti nello Stand più Cool di tutta la Fiera a Roma, da subito in perfetta sintonia, grazie alla semplicità, modestia ma anche (sin dal primo colloquio evidenti) alla vera esperienza e conoscenza della materia : Divertirsi e star bene viaggiando sul Pianeta Terra!
    Abbiamo visitato i posti più unici e spettacolari sempre alloggiando nei più accoglienti,particolari e charmant Hotel, Lodge e Residenze di turno. Il TOP! E tutto a prezzi, non so ancora come, contenutissimi rispetto ai più competitivi listini web.
    Con voi il Jock al Kruger con i suoi spettacolari animali, Mpumalanga nel Bosco più fitto tra i Monti Africani, unitamente a Cape Town e splendidi dintorni in Sud Africa, così come le Fantastiche Maldive dell’appena aperto Moofushi e infine Dubai nell’ Hotel più bello che c’è, rimarranno scolpite nei nostri cuori e nei nostri ricordi per sempre.
    Ogni particolare, studiato attentamente ascoltando i nostri desiderata, curato alla perfezione anche in termini di tempistiche e mezzi per gli spostamenti, ha reso questi posti, già affascinanti di per se, unici ed indimenticabili.
    Ovviamente anche il solo viaggio Aereo è stato Speciale. Non vediamo l’ora di ripartire, stavolta anche con il piccolino! Certamente sempre utilizzando voi!
    Unico, Grande, Spettacolare Max! 10 e Lode. Grazie ancora.

    Rocco e Francesca

  11. 5.0
    Un sogno diventato realtà

    Tra le tante mete proposte dalle varie agenzie visitate nessuna spiccava per originalità fino a
    Quando grazie al consiglio di amici abbiamo conosciuto Max. il quale dopo aver ascoltato le
    Nostre esigenze ci propone un viaggio di nozze Tra gli Stati Uniti ed un soggiorno mare alle
    Isole Cook di cui mai avevamo sentito parlare… Grazie alla coinvolgente descrizione di Max
    Esperto conoscitore di tutti i Mari dei Sud decidiamo di optare per la sua proposta.
    Mai scelta fu più indovinata .. Una combinazione di viaggio perfetta , completa , dalla visita di
    Città'. uniche come S.Francisco , Las Vegas e New York ,alle bellissime escursioni del Grand Canyon
    E Death Valley per poi concludersi sulle spiagge di questo angolo di Paradiso, ancora inesplorato
    E poco sfruttato ,,, Caro Max non ci stancheremo mai di ringraziarti per aver reso realtà il nostro
    Viaggio dei sogni ,,,,,

  12. 5.0
    Travel Design il top! il sarto dei viaggi

    Ho scelto Travel Design per il mio viaggio di nozze Hawaii + Turks & Caicos e devi dire che Max si è dimostrato un grandissimo professionista.
    Lavoro nel turismo e persone come lui sono perle rare.
    Un bagaglio di conoscenze enorme. Max sa deliziarti con preziose "chicche" per suggerire il meglio in base alle proprie esigenze e gusti.
    Viaggio strepitoso! d'altronde non è il viaggio di una vita?
    Vale la pena osare un pò di più!
    Consiglio nel modo più assoluto … il sarto dei viaggi è Travel Design!

Lascia una Recensione