Descrizione di CASA DEI CILIEGI – SEVEN

Un’ atmosfera “Vecchia Milano”, una scenografia pensata solo per voi, un dolce ricordo per gli ospiti, un menù originale, … un grande successo !

La Casa dei Ciliegi, sul naviglio della Martesana, era una stazione di posta e ne ha conservato tutto il fascino: l’entrata con il vecchio portone, l’intonaco rosa antico e caldo, il cotto, la sala con il camino, quella dal tetto spiovente con le travi,o quella grande con le finestre coperte di edera.
Qualche passo sull’argine e si lascia la confusione cittadina per trovarsi nel silenzio di questo piccolo giardino e del suo bersò che d’estate, tra glicine e ciliegio, offre una piacevole ombra durante l’aperitivo.
Potrete scegliere tra la sala veranda, un’unica grande sala che ospita fino a 150 invitati seduti oppure le 5 salette più raccolte (dai 15 ai 40 coperti) per dividere amici e parenti in gruppi più ristretti. Potrete prenotare una sala solo per Voi o l’intera location, scegliere un pranzo o una cena tradizionale ed anche una soluzione a buffet. E divertirvi ad esaminare la grande scelta degli stuzzichini per l’aperitivo: classici su piatti d’argento? oppure dei minimal fingerfood con un allestimento modernissimo? E potrete anche decidere di chiudere la serata con un buffet di dolci e di confetti !
Un servizio a 360° con la collaborazione dello chef per la scelta di un menu personalizzato o a tema o con le specialità Seven (tavolozze di salumi,buffet di formaggi e spettacolosi frittini) e di tutto lo staff per coordinare allestimenti, musica e intrattenimenti, scelta delle decorazioni e di tutti quei dettagli che renderanno la Vostra festa indimenticabile.

CASA DEI CILIEGI – SEVEN
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione