Descrizione di Warehouse Studio Fotografico

Mi chiamo Erica, sono nata a Firenze nel 1987 e sono una fotografa freelance di base in Toscana. Sono sempre stata affascinata dalla fotografia avvicinandomi ad essa fin da adolescente e coniugando le mie due altre grandi passioni: i viaggi e la musica.
Opero nel settore della fotografia da 6 anni, prima collaborando con club locali ed organizzazioni di eventi in tutta la Toscana poi aprendo un negozio di stampe digitali ed analogiche. Nel 2016 sono diventata membro dell’associazione nazionale fotografi italiani ed ho aperto uno studio fotografico professionale ad Empoli (Fi).
Lo stile delle mie foto rispecchia la mia personalità: sono un’anima antica che guarda con simpatia al mondo moderno. Amo il gusto raffinato dell’epoca vittoriana, la pomposità e l’eccentricità del barocco mescolato all’austerità del gotico. Offro immagini dalle ambientazioni fiabesche, alcune più misteriose e bizzarre ed altre ancora estremamente minimal e moderne ma sempre un po’ retrò e raffinate. Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a creare immagini speciali e ad innamorarsene ogni qual volta queste vengano rivisitate. Lo stile che più amo per il giorno più bello nella vita di una coppia è quello del reportage: poche foto in posa e tanta naturalezza. Mi piace essere discreta, quasi invisibile e catturare tutti i momenti possibili, anche i più piccoli, senza però mancare quelli salienti (per questo mi avvalgo del mio compagno come secondo fotografo). Prediligo la luce naturale ma siamo attrezzati anche per le situazioni più difficili con flash ed illuminatori. Cercheremo di catturare al meglio le vostre emozioni e di restituirvi un ricordo autentico al 100% che durerà nel tempo.

Warehouse Studio Fotografico
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione