Descrizione di Dimora Romita

Suggestioni intense e indimenticabili si diffondono tenui tra le ampie sale e i rigogliosi giardini di Dimora Romita, tingendo i tuoi momenti speciali con pennellate indelebili ed esclusive. Lasciati incantare dal fascino di una villa storica che incarna la raffinatezza più esclusiva nel cuore del paesaggio foggiano.

Un giardino mediterraneo riflette tutte le sfumature della Puglia e si regala tra i viali costellati di melograni, cipressi e siepi. Oltre i profumi dei fiori multicolori si dischiudono romantiche corti, colme di luce e incanto: lo scenario perfetto per i momenti più intensi della cerimonia nella sontuosa cornice del gazebo total white o all’ombra del magnifico pergolato che circonda la piscina illuminata. Qui danze spettacolari si animano tra i riverberi di luci e nuance: è la magia della fontana monumentale.

Ambienti luminosi e ampi, arredati in romantico stile shabby chic, costituiscono lo scenario esclusivo di una cerimonia perfetta. La sala, così spaziosa da contenere fino a 330 ospiti, riflette attraverso le enormi vetrate i colori che fioriscono nello splendido giardino, ricreando un’atmosfera fiabesca in cui il tempo sembra fermarsi.

Regalati il fascino di un matrimonio in cui ogni particolare è stato studiato per sorprendere i tuoi ospiti e dare al tuo ricevimento un fresco tocco di originalità. Dimora Romita ospita un unico matrimonio, perché gli scrigni custoditi dalla struttura e dal suo giardino siano dedicati solo a te.

Dimora Romita
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione