Descrizione di Eventi ad Arte

Eventi ad Arte è un agenzia di eventi su Roma che si occupa di realizzare Matrimoni a tema.

La stretta collaborazione con laboratori artigianali del settore, permette ad Eventi ad Arte di realizzare e declinare il tema scelto in ogni aspetto dell’evento partendo sempre dal budget del cliente.

Il rapporto diretto e senza intermediari sono la scelta giusta per avere la garanzia di un matrimonio vermanete originale e personalizzato.

Servizi offerti

Una volta scelta la Location, la Chiesa ed il Fotografo non vi rimane che creare l’evento che avete sempre sognato!
Eventi ad Arte si occupa accompagnarvi nella scelta e nella realizzazione di prodotti personalizzati grazie alla sua rosa di laboratori e grazie ad una vasta campionatura di materiali personalizzabili.

Dateci un tema, o scegliete tra le proposte annuali e lasciatevi ispirare dal nostro concept store. Selezionate i prodotti che vi piacciono e disegnateli con noi per personalizzarli. Dalle semplici partecipazioni sino ad eleganti Indicatori tavolo che possono diventare una preziosa decorazione per la vostra Casa,
Eventi ad Arte realizzerà senza minimi di quantità e con il budget richiesto ogni prodotto che contribuirà a creare il Vostro Matrimonio a tema.

Se invece non avete troppo tempo per organizzare il Vostro Giorno più bello e avete bisogno di un supporto più costante il nostro Pacchetto Emotionall è quello che serve per fare dell’organizzazione del vostro matrimonio una certezza in termini di risultati e tempi, con un budget che non vi aspetterete.

Partendo dalle materie prime sarà possibile realizzare praticamente ogni vostro desiderio perché lo Staff di Eventi ad Arte ha la competenza e le capacità per comprendere appieno i vostri desideri e renderli realtà tangibili e meravigliose.

Allestimenti e decorazioni tematici, personalizzabili e componibili;
Sviluppo di progetti personalizzati a partire dalle materie prime;
Realizzazione di scenografie e allestimenti su misura

Eventi ad Arte
ha ricevuto 0 recensioni

Lascia una Recensione